Per i 32 bianchi novita?
Visualizzazione stampabile
Per i 32 bianchi novita?
non lo fare rotfl è scritto in svariati post qui in questo thread ma praticamente il problema non è che non puoi acquistare, ma che se passano più di sette giorni dal "congelamento" (pre autorizzazione di google dei soldi che sono prenotati ma non scalati) della somma, payapal la blocca (pensando a tentativi di frode ecc) consentendo dopo 30 gg il riaccredito della somma sulla carta! Questo è il problema della prepagata, e tocca a tutti prima o poi perchè in questi giorni google è sommersa da ordini e non ce la fa a spedire in 7 giorni (salvo alcuni casi come i modelli 32 neri e bianchi), il nostro da 16 nero è il più richiesto ovviamente!
Sta a vedere che ieri ho ricaricato la carta prepagata, pensando che spedissero anche il mio 32 nero (dato che ne hanno spediti altri), per niente..
Qua tutto tace.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ma cacchio, dovevi aspettare che arrivasse la mail di wallet con la richiesta di aggiornamento della carta, che è il segno che dopo uno/due giorni spediscono..spero tu l'abbia ricevuta! sennò c'è il rischio che se passano ancora sette giorni e siamo punto a capo e 700 euri congelati!
Sono stati spediti tutti quelli del 22?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ovviamente mi è arrivata l'email di Google Wallet, mi è arrivata lunedì e ho deciso di ricaricare ieri. Perchè sennò avrei dovuto ricaricarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ordinato venerdì 15 alle 23.40
Spedito lunedì 18 dall'Olanda
Arrivato stamattina
Nexus 5 32gb bianco!
raga un info io sto aspettando la consegna dell'ups di ARZANO ed è prevista per domani, ma da stamane alle 8:30 il tracking e fermo su scansione destinazione devo cominciare a preoccuparmi?