Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo90
Provincia di Brescia.
Notare che l'arrivo era previsto per stasera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toshirokureiji
sono nuovo da queste parti ... venerdì scorso ho comprato il mio nexus 5 bianco da 32gb e oggi e già in consegna nella mia città.... ma è normale che nel tracking UPS non ci sia il destinatario? c'è solo la mia città nelle informazioni sulla spedizione
Impossibile!! Io preso il 14 e ancora nessuna notizia, ma l'hai preso bianco?
-
Quote:
dzong
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
Dato che sei di catania (io sono di Giarre, vicino) mi sai dire dov'è di preciso il deposito SDA? Così in caso ci faccio un salto io se ci sono problemi. :sisi:
-
Il mio nero da 16, che era messo in uscita da google in data 11.12, lo hanno spedito lunedi, consegna prevista domani entro la giornata.
Io sto a trapani
-
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Quote:
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
io non capisco davvero perchè lo spediscono a tutti ma a me no XD
io l'ho ordinato il 9 e mi da come partenza l'11 dicembre. qualcuno l'ha ordinato tre giorni fa e già gliel'hanno spedito. wtf?
a sto punto sono tentato di mettere 50 e in più, cancellare l'ordine e ordinare il 32 gb.
-
Come non detto ragazzi.. SPEDITO ADESSO!!!
Nero, 32GB, ordinato il 09/11, data stimata l'11/12. :D :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LucAltaiR
Dato che sei di catania (io sono di Giarre, vicino) mi sai dire dov'è di preciso il deposito SDA? Così in caso ci faccio un salto io se ci sono problemi. :sisi:
io sono di Giarre, puoi stare tranquillo che l'SDA che si occupa di queste cose da noi è composta da persone bravissime, ormai ci ho fatto amicizia, perchè mando a ritirare moltissime cose e loro sono sempre professionali e gentilissimi e anche molto puntuali, a casa mia o nel mio ufficio di solito passano sempre per un ora stabilita e se non mi trovano sanno gia dove andare, ti puoi fidare basta solo aspettare
-
Quote:
LemanRuss87
io non capisco davvero perchè lo spediscono a tutti ma a me no XD
io l'ho ordinato il 9 e mi da come partenza l'11 dicembre. qualcuno l'ha ordinato tre giorni fa e già gliel'hanno spedito. wtf?
a sto punto sono tentato di mettere 50 e in più, cancellare l'ordine e ordinare il 32 gb.
Qualcuno arrivo in 2 giorni maledetti dal 17 arrivo oggi, o dal 15 arrivato oggi, ma con che cazzo di criterio spediscono xD perché!!!!
-
Quote:
dzong
io sono di Giarre, puoi stare tranquillo che l'SDA che si occupa di queste cose da noi è composta da persone bravissime, ormai ci ho fatto amicizia, perchè mando a ritirare moltissime cose e loro sono sempre professionali e gentilissimi e anche molto puntuali, a casa mia o nel mio ufficio di solito passano sempre per un ora stabilita e se non mi trovano sanno gia dove andare, ti puoi fidare basta solo aspettare
Ah, un paesano.
Bene così allora, aspetto con tranquillità, sperando chiaramente che Google si dia una mossa col mio Nexus 5. asd
Quote:
Piterino78
Il mio nero da 16, che era messo in uscita da google in data 11.12, lo hanno spedito lunedi, consegna prevista domani entro la giornata.
Io sto a trapani
Ti odio. :(