Visualizzazione stampabile
-
appena ordinato il 16 gb bianco.che emozione,non vedo l'ora che arrivi ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
ah bhò, mi sta salendo un pò il crimine per sta cosa. non dico che io sono il più bello e posso averlo solo io, ma visto che l'ho ordinato una decina abbondante di giorni fa vorrei avere un attimino la precedenza su chi l'ha ordinato l'altro ieri XD
vabè che un pò comincio ad avere speranza visto che vedo un pò di 16 gb neri spediti, ma mi sa che se tra un paio di giorni non me lo spediscono ordino il 32 gb davvero :asd:
Bhe..... Io l'ho ordinato giovedi scorso 32GB bianco e ancora niente ti giuro pagherei ancora fi più per una spedizione immediata:( (il primo ordine l'ho fatto giorno 8 e mi e stato chiuso tu immaggina la rabbia che ho dentro:mad::mad::mad::mad:)
-
Quote:
domy97
Bhe..... Io l'ho ordinato giovedi scorso 32GB bianco e ancora niente ti giuro pagherei ancora fi più per una spedizione immediata:( (il primo ordine l'ho fatto giorno 8 e mi e stato chiuso tu immaggina la rabbia che ho dentro:mad::mad::mad::mad:)
Pensa che qualcuno il 32 bianco l'ha ordinato dopo e gli è già arrivato maremma cane...
-
Quote:
pierangelo90
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Stanno facendo il viaggi assieme i nostri, questo è il mio:
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Il mio è bari, domani arriverà molto probabilmente, così come dice il tracking, entro fine giornata. Non so se a qualcuno può essere utile l'informazione :)
-
Quote:
CampAnto
Non ti fidare tanto di ciò che scritto nel tracking UPS!
A me c'è scritto solo:
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 3:59 Scansione partenza
Intanto ho chiamato un'oretta e fa e la centralinista mi ha detto che è in transito a MIlano ;)
Ho appena telefonato al call center e la centralinista (dalla voce molto scocciata e che dice ancora "Buongiorno" anche se è sera, ndr) mi ha detto che la spedizione risulta "In transito" e secondo i suoi dati (che praticamente sono i miei stessi dati) risulta ancora in Germania. Stando ai tracking di altri utenti mi sa che arriverà intorno alle 22 a Bologna.
-
Quote:
M4ss4
Il mio è stato spedito ieri ma UPS riporta solamente "Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS" e null'altro.
dovrei preoccuparmi? l'hanno perso?
-
Ragazzi anche a me da solo due info tra cui come ultima la partenza dalla Germania ma da tantissimo tempo che è a Milano quindi non vi fidate tanto del tracking e chiamate il call center se volete info più dettagliate ;)
-
Quote:
M4ss4
Eh già. ;) Di dove sei?
-
Quote:
dzong
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
Mica solo Napoli ha l'incubo di quella sede... anche tutta la zona della provincia di Caserta, Avellino, Benevento e Salerno viene servita da loro e mi sa che proprio per questo motivo la colpa è proprio di UPS che ha caricato un singolo centro di smistamento con un'area troppo vasta per essere servita con decenza... :( Anzi ti dirò di più: ho amici di Napoli ai quali i N5 sono stati consegnati nei tempi stabiliti mentre quelli nelle province più lontane da Arzano hanno subito pesanti ed inaccettabili ritardi per un corriere serio come dovrebbe essere UPS... :(
Ormai io con UPS ci sono abituato a questa situazione visto che perdura da anni mentre tutte le volte che mi ha consegnato qualcosa BRT/Bartolini è tutto filato liscio come l'olio... Google dovrebbe pensarci secondo me :)