Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteBK
Ciao! Io sono di Bologna, e ho la consegna programmata per domani con questo tracking:
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo te stasera arriva a Bologna o a Milano?
anch'io sono di Bologna, anch'io il 19/11/2013 alle 7:59 avevo ordine elaborato: Pronto per UPS.
Ma non hanno scritto altro.
Dove la scrivono la data di consegna programmata?
-
Quote:
g_amadori
anch'io sono di Bologna, anch'io il 19/11/2013 alle 7:59 avevo ordine elaborato: Pronto per UPS.
Ma non hanno scritto altro.
Dove la scrivono la data di consegna programmata?
La data di consegna programmata la scrivono a sinistra dei pulsanti Modifica consegna e Aggiorna stato richiesta, ma la mettono quando riescono a calcolarla!
-
Quote:
SteBK
La data di consegna programmata la scrivono a sinistra dei pulsanti Modifica consegna e Aggiorna stato richiesta, ma la mettono quando riescono a calcolarla!
nel mio caso c'è ancora scritto "etichetta creata il 19/11" bahhh cosa inquietante è che risulta partito ieri mattina alle 8 dall' Olanda poi più nulla..
tu quando l'hai ordinato?
-
Quote:
g_amadori
nel mio caso c'è ancora scritto "etichetta creata il 19/11" bahhh cosa inquietante è che risulta partito ieri mattina alle 8 dall' Olanda poi più nulla..
tu quando l'hai ordinato?
Io l'ho ordinato il 14/11 (e dava consegna per il 11/12), 32 GB Black.
Comunque non ti preoccupare, UPS aggiorna il tracking una volta ogni 24 ore! Ah già, a me la data di consegna prevista mi è comparsa un paio d'ore prima sulla app di UPS!
-
Quote:
SteBK
Io l'ho ordinato il 14/11 (e dava consegna per il 11/12), 32 GB Black.
Comunque non ti preoccupare, UPS aggiorna il tracking una volta ogni 24 ore! Ah già, a me la data di consegna prevista mi è comparsa un paio d'ore prima sulla app di UPS!
io ordinato il 17, dava anche a me spedizione entro il 11/12...
sull' app di UPS mi dice che il transito è in orario e che verrà consegnato domani, ma l'ultimo avanzamento del pacco è di ieri 8a.m. in Olanda.
-
arrivato a Milano!!! è a 10 km da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ordinato nexus 5 32gb bianco ieri e 1 ora fa mi arriva la mail che il pacco è stato spedito!!!
-
Quote:
g_amadori
io ordinato il 17, dava anche a me spedizione entro il 11/12...
sull' app di UPS mi dice che il transito è in orario e che verrà consegnato domani, ma l'ultimo avanzamento del pacco è di ieri 8a.m. in Olanda.
Beh, siccome è partito con il mio è probabile che arrivi domani, come ti ho detto può essere che UPS non lo abbia aggiornato!
-
Alla fine l'ho fatto...
Ho aspettato lo scongelamento dei soldi sulla mia postepay (scongelamento avvenuto in tempi ultra rapidi) e mi sono deciso.
HO ANNULLATO L'ORDINE DEL 16GB NERO E HO ORDINATO IL 32GB! Sempre nero, ovviamente, per slanciarlo xD
Email di ricevuta dell'ordine subito... ricevuta!
Ora attendo! :D E spero che questa "agonia" per sto telefono finisca presto.
Anche se penso che tutto questo, per un telefono, non è normale, troppi casini, troppe ansie, quando su una bella isola italiana, proprio in questi minuti, hanno altro di cui preoccuparsi :(
Scusate e auguri per chi già lo ha ricevuto!
-
Ragazzi ho ordinato il 16 black l'11 con postepay,ora il saldo disponibile e contabile è uguale...Devo preoccuparmi o è tutto ok?