Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g_amadori
anch'io sono di Bologna, anch'io il 19/11/2013 alle 7:59 avevo ordine elaborato: Pronto per UPS.
Ma non hanno scritto altro.
Dove la scrivono la data di consegna programmata?
credo di si raga, il mio deve arrivare a Napoli e ora il tracking mi è stato aggiornato con arrivo a bologna.
la spedizione è partita il 19/11/2013
-
Quote:
Miika
Ragazzi ho ordinato il 16 black l'11 con postepay,ora il saldo disponibile e contabile è uguale...Devo preoccuparmi o è tutto ok?
Spiegati meglio: il contabile è calato al livello del disponibile o viceversa?
Se è come ti ho detto vuol dire che te li hanno prelevati (quindi il pacco dovrebbe essere partito) ;)
-
Quote:
SteBK
Spiegati meglio: il contabile è calato al livello del disponibile o viceversa?
Se è come ti ho detto vuol dire che te li hanno prelevati (quindi il pacco dovrebbe essere partito) ;)
Nono,i soldi erano congelati,quindi il saldo contabile era maggiore del disponibile,ora il disponibile è uguale al contabile,quindi il denaro è stato scongelato!
-
Ordinato Nexus 5 16GB White in questo momento , il pacco lascierà il magazzino 11/12/13 !
-
Quote:
Illuminarch
credo di si raga, il mio deve arrivare a Napoli e ora il tracking mi è stato aggiornato con arrivo a bologna.
la spedizione è partita il 19/11/2013
se gia i nostri sono arrivati a bologna abbiamo veramente speranza di vederli venerdi al sud nelle nostre mani
-
Arrivato! Meraviglioso! Spedito lunedì arrivato oggi (provincia di Brescia). Black 16 GB ordinato il 5/11 con data 22/11
-
anche a me li hanno scongelati e contabile e disponibile sono tornati pari. Che dite aspetto loro che mi mandano una mail o aggiorno io il metodo di pagamento? (16 black 13/11)
-
Quote:
pittomc
Ordinato nexus 5 32gb bianco ieri e 1 ora fa mi arriva la mail che il pacco è stato spedito!!!
NON CELA FACCIO PIU :bd: mi sto innervosendo troppo :bd:... Non per te anzi mi fa piacere.... ma come c***o ragiona Google e non e possibilè:bd::bd:
-
Quote:
Ferlo88
Alla fine l'ho fatto...
Ho aspettato lo scongelamento dei soldi sulla mia postepay (scongelamento avvenuto in tempi ultra rapidi) e mi sono deciso.
HO ANNULLATO L'ORDINE DEL 16GB NERO E HO ORDINATO IL 32GB! Sempre nero, ovviamente, per slanciarlo xD
Email di ricevuta dell'ordine subito... ricevuta!
Ora attendo! :D E spero che questa "agonia" per sto telefono finisca presto.
Anche se penso che tutto questo, per un telefono, non è normale, troppi casini, troppe ansie, quando su una bella isola italiana, proprio in questi minuti, hanno altro di cui preoccuparsi :(
Scusate e auguri per chi già lo ha ricevuto!
mi sa che domani lo faccio anch'io. vedere che chi l'ha ordinato dopo di me ce l'ha già mi fa rosicare XD
(che isterismo comunque, sembriamo i fanboy apple XD)
-
Quote:
ValingPlace
Ordinato Nexus 5 16GB White in questo momento , il pacco lascierà il magazzino 11/12/13 !
l'ho ordinato uguale al tuo domenica ed anche a me dicevano che avrebbero spedito entro l' 11/12.
Invece ieri pomeriggio è partito dall' Olanda...