controlla i pixel e il tasto d'accensione se è ballerino così rincuori tutti noi che lo aspettiamo! rotfl
Visualizzazione stampabile
io dovevo averlo tra le mie mani già da 13 giorni....il problema è che è passato per arzano e chi l'ha visto più !!.....
asd,quelli di arzano ora hanno tutti il nexus 5 xD
Ma se è scritto così prima dell'11 non parte?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/zuzyqege.jpg
ALLORA!
Ho verificato: zero pixel morti (controllato con app), tasto ballerino nella norma, ovvero balla di più quello dell'iPhone e in ogni caso non fa rumore.
Velocità operativa assurda e qualità costruttiva che non mi aspettavo così elevata
Edit: problemi di luci al bordo schermo zero
Ragazzi per quanto riguarda i nexus non vi scervellate troppo sulle consegne "contemporanee" nel senso che i camion di sicuro sono più di uno (vabbè uno potrebbe dire: ovvio) e non ci si fa caso.
Ho fatto un controllo e due nexus UGUALI partiti nella stessa data e ora, si trovano in due percorsi differenti... Uno già e a Bologna e quindi avviato verso SUD, l'altro invece deve ancora arrivare al NORD ;)
Comunque voi vi lamentate di ups, ma se leggete su internet altri corrieri, è la stessa storia, dipende dov'è che ti trovi ci sono i migliori ed i peggiori...
Nella mia città tutti funzionano o bene, ma nn per quello sicuramente nn ci siano mai stati problemi....
Io l'unica cosa che mi lamento di ups, è il call center che almeno a me nn ha risposto con tanta simpatia, e anche i corrieri, che sembra aver davanti pacchi anziché persone!!
Ma fino ad adesso si son comportati bene....
Spero di nn pentirmi di quel che ho detto:)