Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
we ansiolitici per tuttiiiiii xD
a quanto ho letto sfogliando pagine addietro il 16 gb black sono stati spediti quelli ordinati fino al 7/11 giusto?
anche 9/11 se non erro, o forse qualche 11/11
-
Ragazzi ma io ho ordinato il 32 GN nero il 16/11 intorno a mezzogiorno, pagando con postepay, ma mi è arrivata solo una mail, e il pagamento risulta ancora "in attesa", che ci sia da preoccuparsi? :)
-
Quote:
powerix
:'(:'(:'(:'( vabbè dai....tre so positive però :S
-
sono tutti arrivati a bologna, se dio vuole domani sera saranno nelle rispettive citta di arrivo e venerdi in consegna, parlo per quelli del sud, per chi abita piu su, domani arrivaaaa!!
-
il mio sempre olanda..forse non si è ancora aggiornato..oppure parte domani..
sull'app mobile mi dice domani
-
Quote:
pego
Ragazzi ma io ho ordinato il 32 GN nero il 16/11 intorno a mezzogiorno, pagando con postepay, ma mi è arrivata solo una mail, e il pagamento risulta ancora "in attesa", che ci sia da preoccuparsi? :)
Stessa mia situazione, ma penso siamo nella norma. Ma se domani ti arriva la mail di spedizione ti hackero l'account di gmail e cambio gli indirizzi xD ahahahh
Quote:
Illuminarch
:'(:'(:'(:'( vabbè dai....tre so positive però :S
1 su 2 so tantini....
-
[QUOTE=powerix;4849265]Stessa mia situazione, ma penso siamo nella norma. Ma se domani ti arriva la mail di spedizione ti hackero l'account di gmail e cambio gli indirizzi xD ahahahh
Ahahahah! Allora spero che non mi arrivi ahah:)
-
Quote:
iDIOta
Si su questo sono d'accordo. Bisognerebbe capire di dov'è papinist (nord o sud italia), anche se ho letto proprio in questi giorni di alcune spedizioni arrivate nella mia zona (tipo se non erro oggi è arrivato qualcosa a Lecce ma non ricordo il modello e in che giorno era stata ordinato).
Se sei stato a San Pietro allora conoscerai sicuramente Campomarino (che è la marina del mio paese)...comunque ieri c'è stato un mezzo nubifragio in mattinata ma fortunatamente nessun danno serio nè alle proprietà nè alle persone, diciamo che ci è andata bene (almeno nella mia zona)
p.s. grazie per il pensiero e per il saluto alla mia bellissima terra ;)
figurati...no a dire il vero Campomarino non l'ho visitato, avevamo pochi giorni ed abbiamo girato un bel po'... ;-)
Quote:
andQlimax
a me sul sito web dice solo: Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
sull'app mobile mi dice consegna schedulata per domani..hmm ne dubito un pò
io sono esattamente nella tua situazione: mi dice in consegna per domani anche se risulta ancora in Olanda...oppure non hanno semplicemente più aggiornato. Prova a scaricare l'app di UPS sul cell, se già non l'hai fatto, a volte da informazioni più aggiornate.
-
Quote:
powerix
Stessa mia situazione, ma penso siamo nella norma. Ma se domani ti arriva la mail di spedizione ti hackero l'account di gmail e cambio gli indirizzi xD ahahahh
1 su 2 so tantini....
e vabbè ragà stica**i... ma lol gia è in spedizione
-
Quote:
dzong
sono tutti arrivati a bologna, se dio vuole domani sera saranno nelle rispettive citta di arrivo e venerdi in consegna, parlo per quelli del sud, per chi abita piu su, domani arrivaaaa!!
Speriamo, vediamo domani mattina dov'é il mio