Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
sda sicuramente effettua le loro consegne.
non ho mai controllato le cose, ma il giorno in cui a negozio mi arrivò il corriere SDA con pacco UPS chiesi il motivo e mi rispose:
"uè guagliò! tutto ci siamo comprati, tutto!"
è colpa delle poste, a prescindere. :D
ps: scrivete troppo... mi riassumete la situazione per i 32gb neri?
Io ordinati 2 neri 32, il 14 dopo cena, arrivato sms con richiesta autorizzazione, e poi nulla più informazioni, tutto in attesa , sia su Walter che play store negli ordini. Dentro tipo di pagamenti non mi chiede di aggiornare quindi lasciò stare tutto così è aspetto fiducioso.
-
Quote:
Tommi97
Eh, il mio dubbio era proprio sullo scongelamento... sono così lenti su tutte le prepagate o solo su PayPal?
E se invece spediscono subito (dato che oggi hanno dato una bella rinfrescata allo stock) non ci sono problemi neanche con la prepagata?
mastercard se non erro 15 giorni almeno, paypal dicono 30 effettivi ma non ho la certezza assoluta; se ordini domani, lo hanno pronto dopo un giorno e spediscono non hai problemi, il problema inizia se google non spedisce entro i teorici 7 giorni! poi dipende dal modello, il 16 nero è quello che sta trovando più difficoltà, il bianco insieme a quelli di taglia superiore sicuramente sono più agili!
-
Quote:
DreamsKnight
non ho mai controllato le cose, ma il giorno in cui a negozio mi arrivò il corriere SDA con pacco UPS chiesi il motivo e mi rispose:
Io l'ho ordinato il 12, spedizione prevista per il 22, spedito il 19.
-
Io ho pagato con la postepay, ho controllato il tracking alle 21 era arrivato a Bologna. Spero non si fermi ad Arzano:)
-
Quote:
DreamsKnight
penso che sia molto più probabile che UPS non avendo molta capillarità in Italia (rispetto ad altri vettori come tnt, brt o gls) si affidi appunto ad sda
dalle mie parti, ad esempio, non c'è ups e infatti ora il pacco è a sala bolognese (punto di smistamento sda).
-
Quote:
ludorexmundi
mastercard se non erro 15 giorni almeno, paypal dicono 30 effettivi ma non ho la certezza assoluta; se ordini domani, lo hanno pronto dopo un giorno e spediscono non hai problemi, il problema inizia se google non spedisce entro i teorici 7 giorni! poi dipende dal modello, il 16 nero è quello che sta trovando più difficoltà, il bianco insieme a quelli di taglia superiore sicuramente sono più agili!
Quindi devo solo sperare che si sbrighino con questa dannatissima spedizione...
Mi sa proprio che domani devo rischiarmela e pagare con la MasterCard ricaricabile! D:
-
io ne ho ordinato uno nero da 32 gb il 10/11/2013, il 19/11/2013 mi è arrivata l'email che è stato spedito, ma insieme mi è arrivato il messaggio della banca con il pagamento (cosa già avvenuta al giorno dell'acquisto).
L'ho acquistato con Mastercard, e mi ritrovo con 800€ (più le spedizioni) in meno sul saldo disponibile, mentre su quello contabile non mi hanno scalato ancora nemmeno un centesimo...ho anche mandato 2 mail all'assistenza, ma non rispondono.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
P.S. l'app dell'ups mi da che il pacco dovrebbe arrivare domani in serata, al momento dell'ordine il play store parlava di 4-5 settimane, staremo a vedere...
-
Quote:
Tommi97
Quindi devo solo sperare che si sbrighino con questa dannatissima spedizione...
Mi sa proprio che domani devo rischiarmela e pagare con la MasterCard ricaricabile! D: