Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
ragazzi datemi un consiglio, google mi ha scongelato i soldi sulla postepay ma non mi ha mandato mail per dirmi nulla. Aggiorno il metodo di pagamento o aspetto che sia google wallet a chiedermelo? Thank you!
uguale, con la poste pay non hai nessun problema anche aggiornando a mano, cmq se io fossi in te aspetterei mail dal wallet
cmq nessuno ha comprato nessuno xD ups ha sedi in tutta europa e, dove non arriva si appoggio ad altri corrieri... per il sud italia si appoggia a sda che a sua volta non è stato comprato dalle poste italiane ma si occupa delle spedizioni di determinate tipologie di pacchi per conto delle poste! infatti se spedite/ricevete pacchicelere3 dalla posta, sarà appunto sda ad occuparsene
confermo, inoltre, la serietà e professionalità di sda per le spedizioni in sicilia ;) "lavoratori" nel vero senso della parola
-
Quote:
Newbv
ragazzi datemi un consiglio, google mi ha scongelato i soldi sulla postepay ma non mi ha mandato mail per dirmi nulla. Aggiorno il metodo di pagamento o aspetto che sia google wallet a chiedermelo? Thank you!
pensa a tutto google, quando ricongela sarà in prossimità di spedire!! attendi la mail ma è possibile che faccia tutto in automatico!
-
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
scusate se ho scritto grande ma volevo dirvi che a me sono appena ritornati disponibili i primi soldi che google mi aveva congelato!!! Praticamente fatto l'ordine mi hanno congelato i soldi. Una settimana dopo quando il cell è stato spedito loro mi hanno fatto un'altro prelievo per un totale( primi soldi congelati + secondo prelievo) di 720€ circa. Chiamando mi hanno detto che devo aspettare l'annullamento automatico dell'ordine e poi entro 15giorni i soldi ritornano disponibili!! OGGI 20 NOVEMBRE i primi 358.99€ sono tornati sul mio conto quindi ora è tutto a posto. In definitiva STATE TRANQUILLI che i soldi ritornano dipende da quanto ci mette la banca a sbloccare i fondi!!!Come pagamento ho usato una Genius Card(unicredit) che è una carta prepagata. L'ordine l'ho effettuato il 5 novembre il rimborso è avvenuto il 20novembre!!! Ripeto state tranquilli!!! lo dico perché anche io all'inizio ero agitato ma dopo mille telefonate mi sono tranquillizzato!!!
Buona serata
-
Quote:
kelevra310
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
scusate se ho scritto grande ma volevo dirvi che a me sono appena ritornati disponibili i primi soldi che google mi aveva congelato!!! Praticamente fatto l'ordine mi hanno congelato i soldi. Una settimana dopo quando il cell è stato spedito loro mi hanno fatto un'altro prelievo per un totale( primi soldi congelati + secondo prelievo) di 720€ circa. Chiamando mi hanno detto che devo aspettare l'annullamento automatico dell'ordine e poi entro 15giorni i soldi ritornano disponibili!! OGGI 20 NOVEMBRE i primi 358.99€ sono tornati sul mio conto quindi ora è tutto a posto. In definitiva STATE TRANQUILLI che i soldi ritornano dipende da quanto ci mette la banca a sbloccare i fondi!!!Come pagamento ho usato una Genius Card(unicredit) che è una carta prepagata. L'ordine l'ho effettuato il 5 novembre il rimborso è avvenuto il 20novembre!!! Ripeto state tranquilli!!! lo dico perché anche io all'inizio ero agitato ma dopo mille telefonate mi sono tranquillizzato!!!
Buona serata
ciao e scusa il disturbo. io ho annullato l'ordine il 14 e lo stato era in attesa. google diceva che mi sarebbe stato rimborsato l'intero importo (informato tramite mail). il mio conto disponibile e contabile è lo stesso e su entrambi mancano i 358,99 euro. pagato con prepagata visa. dici che entro 15 giorni mi tornano i soldi come a te ? non ho ancora chiamato perchè ho avuto davvero tanti impegni. spero di aver capito bene che sia così, poichè voglio procedere ad un ulteriore ordine ma capisci bene che mi trovo un po spiazzato nel caricare altri soldi e aver paura che non mi tornino quelli dell'ordine precedente. se mi dai conferma sto più tranquillo grazie :)
-
Ciao Ragazzi, purtoppo sono qui a descrivervi la mia disavventura, avevo ordinato il N5 alle 19.03 del 31/10 ..... e oggi, 20 giorni dopo finalmente ho avuto la conferma che il pacco è andato perso e mi hanno reaccreditato i soldi sulla postepay. Beh, sinceramente anche se non ci ho perso economicamente sono delusissimo dal comportamento dell'assistenza google, ma è possibile che la loro mail si consideri con un laconico "Se desideri ancora ricevere gli articoli richiesti dovrai effettuare un nuovo ordine all'indirizzo http://play.google.com/store/devices."
Ho avuto Nexus S, 2 galaxy Nexus ed ora ho il nexus 4 (che avrei venduto all'arrivo del 5), diciamo quindi che sono un affezionato ai Nexus.. SInceramente mi sarei aspettato almeno un minimo di "rimborso" in credito play store oppure quantomeno un canale di prenotazione agevolato per chi aveva visto il suo pacco smarrito. Invece così se vorrò un N5, mi toccherà aspettare ancora un mese quindi se andasse tutto bene lo riceverei entro natale. A questo punto mi sa che aspetto gennaio e sicuramente prenderò qualcosa della concorrenza (LG G2??) per come mi hanno trattato, quelli di Google non vedranno più i miei soldi per un cell!
Giusto per darvi un idea dei tempi biblici intercorsi prima della ricerca del pacco, vi incollo la storia della tracciabilità, sarei curioso di sapere com'è possibile che un pacco arrivato a meno di 10Km da Casa mia (stezzano) sia poi ripartito per Bologna. Se non fossi il solo ad aver avuto questo problema, secondo voi c'è il modo di fare una protesta collettiva con UPS e GOOGLE in modo da far partire qualche indagine su questi Ladri?????
Stezzano, Italy 20/11/2013 4:35 Richiesta ricerca. / Ricerca pacco perso.
Sala Bolognese, Italy 06/11/2013 5:20 Scansione partenza
Stezzano, Italy 05/11/2013 5:10 Scansione arrivo
Carpiano, Italy 05/11/2013 2:21 Scansione origine
05/11/2013 1:45 Scansione arrivo
Milano, Italy 05/11/2013 1:30 Scansione partenza
Milano, Italy 04/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 02/11/2013 6:27 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 01/11/2013 22:45 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 01/11/2013 21:30 Scansione partenza
01/11/2013 15:01 Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 2:30 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Non è google ad aver sbagliato ma i corrieri,e al giorno d'oggi è più facile dire di aver perso un oggetto,ti hanno rimborsato per ciò non vedo quale sia il problema,a volte quando ordino qualcosa su internet e mi arriva il pacco rotto oppure non arriva ho il rimborso totale dell oggetto,ma nei casi peggiori a volte non ho niente in mano seppur carta canta!capisco in pieno la tua amarezza ma cerca di capire che la colpa da amputare non è sempre di google...ciao:)
-
Quote:
alessandro1980
Che sia una specie di maledizione? i paesi che terminano con zano sembrerebbero avere qualcosa in comune quando si parla di consegne UPS rotfl :D !
-
Quote:
wonderdroid
Non è google ad aver sbagliato ma i corrieri,e al giorno d'oggi è più facile dire di aver perso un oggetto,ti hanno rimborsato per ciò non vedo quale sia il problema,a volte quando ordino qualcosa su internet e mi arriva il pacco rotto oppure non arriva ho il rimborso totale dell oggetto,ma nei casi peggiori a volte non ho niente in mano seppur carta canta!capisco in pieno la tua amarezza ma cerca di capire che la colpa da amputare non è sempre di google...ciao:)
Per carita, loro hanno fatto il loro dovere e rimborsato, però è scandaloso che un pacco smarrito il 6/11 venga dichiarato smarrito solo 14giorni dopo. Ho chiamato mille volte UPS e mi hanno sempre detto che non potevano fare niente, chiamato subito google, la cui commissione di esperti ci ha messo 7 giorni per dirmi che il pacco era in mano ad UPS e fornirmi il tracking number (che avevo già dal 1/11), dopodichè ci hanno messo un'altra settimana per dirmi che è stato perso. Ed ora se ne rivoglio un'altro dovrei aspettare altre 3-4 settimane prima che venga spedito?? Mi avranno pure ridato i soldi, ma il giudizio sul loro operato resta cmq pessimo, a malincuore dirò addio ai Nexus!
P.s. non è la prima cosa che compro online, anzi ormai a parte cibo e vestiti compro tutto online, ho 300 e passa feedback su ebay, ai tempi d'oro quando facevo overclock avevo un bel traffico di componentistica hardware su diversi forum. Fidati, non è il primo problema avuto con una spedizione, ma mai le tempistiche sono state così lunghe!
-
Ma infatti dai dettagli con cui hai creato il topic immaginavo che tu non fossi alle prime armi,ma sai com'è io le mie di esperienze le ho fatte con altri corrieri e per 3 mesi non ho visto nulla nemmeno il bolletino per di più nemmeno il rimborso,il venditore persona squisita sempre comprato mobo e ram da lui,ma i corrieri erano una maledizione ogni volta...
-
[QUOTE=alessandro1980;4850044]Ciao Ragazzi, purtoppo sono qui a descrivervi la mia disavventura, avevo ordinato il N5 alle 19.03 del 31/10 ..... e oggi, 20 giorni dopo finalmente ho avuto la conferma che il pacco è andato perso e mi hanno reaccreditato i soldi sulla postepay. Beh, sinceramente anche se non ci ho perso economicamente sono delusissimo dal comportamento dell'assistenza google, ma è possibile che la loro mail si consideri con un laconico "Se desideri ancora ricevere gli articoli richiesti dovrai effettuare un nuovo ordine all'indirizzo http://play.google.com/store/devices."
Ho avuto Nexus S, 2 galaxy Nexus ed ora ho il nexus 4 (che avrei venduto all'arrivo del 5), diciamo quindi che sono un affezionato ai Nexus.. SInceramente mi sarei aspettato almeno un minimo di "rimborso" in credito play store oppure quantomeno un canale di prenotazione agevolato per chi aveva visto il suo pacco smarrito. Invece così se vorrò un N5, mi toccherà aspettare ancora un mese quindi se andasse tutto bene lo riceverei entro natale. A questo punto mi sa che aspetto gennaio e sicuramente prenderò qualcosa della concorrenza (LG G2??) per come mi hanno trattato, quelli di Google non vedranno più i miei soldi per un cell!
Giusto per darvi un idea dei tempi biblici intercorsi prima della ricerca del pacco, vi incollo la storia della tracciabilità, sarei curioso di sapere com'è possibile che un pacco arrivato a meno di 10Km da Casa mia (stezzano) sia poi ripartito per Bologna. Se non fossi il solo ad aver avuto questo problema, secondo voi c'è il modo di fare una protesta collettiva con UPS e GOOGLE in modo da far partire qualche indagine su questi Ladri?????
Sala Bolognese, Italy 06/11/2013 5:20 Scansione partenza
Stezzano, Italy 05/11/2013 5:10 Scansione arrivo
Carpiano, Italy 05/11/2013 2:21 Scansione origine
05/11/2013 1:45 Scansione arrivo
Milano, Italy 05/11/2013 1:30 Scansione partenza
Milano, Italy 04/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 02/11/2013 6:27 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 01/11/2013 22:45 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 01/11/2013 21:30 Scansione partenza
01/11/2013 15:01 Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 2:30 Ordine elaborato: Pronto per UPS
E meno male che solo ad Arzano ci stava Udinì