Visualizzazione stampabile
-
Milano, Italy 05/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:40 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:37 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Quindi domani dovrebbe essere consegnato. Incrocio le dita conoscendo le Poste italiane...
-
anche il mio è a bologna dalle 19 risulta li, però consegna giovedi...che si anticipino a domani? :O
-
ordinato il primo novembre alle 15 versione nero ordine tuttora in attesa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sala Bolognese, Italy 05/11/2013 22:42 Scansione arrivo
Bologna, Italy 05/11/2013 22:40 Scansione partenza
05/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Stiamo giocando a bolognarotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilofil
Milano, Italy 05/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:40 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:37 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Quindi domani dovrebbe essere consegnato. Incrocio le dita conoscendo le Poste italiane...
Tranquillo non consegnano le poste, ma UPS! ;)
-
Quote:
boysetsfire
Ragazzi è arrivatoooooo :D
Allegato 88504
Ho da lavorare come un matto tutto il giorno ma almeno mi farà compagnia qui accanto ^_^ Qualsiasi domanda o altro scrivetemi pure, ma purtroppo fino a stasera non potrò rispondervi!
Ciao,
ho letto da qualche parte che sei di Pisa, come me! Nel tuo tracking è passato da Bologna dopo Milano? il mio è fermo a Milano dalle 18.30!!! :(
-
Quote:
dreamlinker
Ciao,
ho letto da qualche parte che sei di Pisa, come me! Nel tuo tracking è passato da Bologna dopo Milano? il mio è fermo a Milano dalle 18.30!!! :(
Ciao, il mio almeno dal sito ha risultato fare Milano-Livorno (credo sia il centro di smistamento anche per Pisa) direttamente, e tra le due si è aggiornato a notte fonda quindi magari domani hai una bella sorpresa :P
Comunque prime impressioni per chi fosse interessato: ottimo schermo (anche come angolo di visione, neri un po' luminosi ma nella norma), bellissimo esteticamente e una vera scheggia ;) ho letto di vibrazioni eccessive, tasti ballerini etc., ma almeno per me zero difetti! Io sono pienamente soddisfatto, ma poi a quel prezzo... Grande Google :)
-
Brutte notizie..x me preso al day one minuto 09 e chi l'ha preso subito se lo sta già godendo da ieri....Fermo a Bologna dalle 19 di ieri, consegna prevista x oggi invece è slittata al 7! ...e pensare che è a solo 1 ora di strada.
Ma poi è vero che fanno pagare delle tasse doganali? Se si a quanto ammontano?
-
E oggi dovrebbe arrivare al sud della Sicilia! Mah, non capisco perché è stato fermo tutto questo tempo a Roma... Sempre meno soddisfatto di ups...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/vadurymy.jpg
-
UPS Italia si sta confermando il pessimo corriere che conosco, per la terza volta cambiano la data di consegna e il pacco non si muove (O, da Bologna a Sala Bolognese: mah!), ora ho Giovedì, questi sono capaci di farmelo avere la settimana prossima.
Stranamente in Olanda e Germania tutto liscio, appena arriva a Milano sono casini: è da Sabato che non riescono a mandarlo nel posto giusto. Aspetto e spero che domani mattina non trovo che ancora non sia in consegna.