Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorendina
ho capito che sei della zona di napoli, anche io lo sono e stamattina alle 9:10 ho chiamato il centro assistenza ups (0230303039) mi hanno confermato che il mio pacco è stato messo in consegna nonostante dal tracking risulta Arzano, Italy 20/11/2013 8:30 Scansione destinazione, io li ho avvisti di questo fatto mi hanno risposto dicendo che con questo non vuol dire che il pacco il giorno 20/11 alle 8:30 sia arrivato materialmente al magazzino, ma che se fosse arrivato prima della suddetta ora del giorno 20 sarebbe stato messo in consegna lo stesso giorno(WTF!?), cosi restato di stucco a queste parole gli domando ma lei è sicuro di quello che dice a me mi sembra una grande sciocchezza, risposta dell'operatore non si preoccupi oggi avrà il suo pacco (ma che fa mi prende anche in giro? penso tra me e me), arrivederci, e qui si interrompe la telefonata. Voi cosa pensate che sia stata una grande presa in giro?
Io sono della zona di Bari. Comunque la stessa cosa è stata detta a me riguardo lo stato "Scansione destinazione". Ho appena ricontattato il call center come mi aveva detto l'operatrice e mi è stato detto che è impossibile che venga messo in consegna per oggi perchè la data di consegna risulta per domani. Io comunque per fortuna oggi sarò a casa tutta la giornata, se arriva è bene, se no amen.
Secondo me è a discrezione del centro di smistamento locale. Se fanno in tempo a metterlo sul camion per le consegne prima della data di consegna prevista, lo consegnano prima, altrimenti rispettano la data prevista.
-
a pensavo che doveva consegnartelo il buco nero, comunque ho ricontattato il call center un altra operatrice mi ha detto che è stato messo in consegna speriamo che questi burloni me lo portino e non che dicano che io non c'ero visto che oggi sarò tutta la giornata casa e poi sono a 40 km da arzano...
-
Quote:
valentinorendina
a pensavo che doveva consegnartelo il buco nero, comunque ho ricontattato il call center un altra operatrice mi ha detto che è stato messo in consegna speriamo che questi burloni me lo portino e non che dicano che io non c'ero visto che oggi sarò tutta la giornata casa e poi sono a 40 km da arzano...
Se il tuo era alle 8:30 in "Scansione destinazione", sei a 40km dal centro di smistamento ed è in consegna allora posso ben sperare che sia in consegna anche il mio visto che è dalle 4:17 in "Scansione destinazione" e sono a 45km dal centro di smistamento. Staremo a vedere. ;)
EDIT: ho detto una fesseria, il tuo è in quello stato da ieri, è sicuro che lo riceverai oggi. :D
-
Quote:
clerica112
Buongiorno a tutti!!! Nexus 5 16 GB black acquistato il 6\11, spedito il 18/11 e consegna prevista inizialmente per oggi! Sono di Maddaloni (Caserta) e il pacco è ad Arzano da ieri alle 8:30! Stamane su UPS hanno posticipato ("Rescheduled delivery") a domani! C'è da preoccuparsi??
Quando l'hai ordinato avevi la spedizione prevista per l'11/12/13?
-
Quote:
CampAnto
Quindi la tua filiale di competenza risulta a Bari? Si, anche io ho chiamato ed è stata molto cordiale la signorina al telefono le ho spiegato anche della situazione di Arzano, non molto "efficiente" nelle consegne e non ha risposto ma ha solo detto che devon per forza consegnare una prima volta per poi, magari, chiedere l'eventuale ritiro in sede..
Non ci resta che aspettare.
stessa risposta anche per me! speriamo bene u.u
-
Ragazzi, confermate le parole del centralinista di stamane. Anche se sul sito UPS diceva posticipato a domani, è appena arrivato!!!!!! Bellissimo!!! Comunque LucAltaiR confermo le date che dici, all'inizio anche per me la consegna era per dicembre!
-
Quote:
clerica112
Ragazzi, confermate le parole del centralinista di stamane. Anche se sul sito UPS diceva posticipato a domani, è appena arrivato!!!!!! Bellissimo!!! Comunque LucAltaiR confermo le date che dici, all'inizio anche per me la consegna era per dicembre!
scusami la tua filiale di competenza era arzano? se si di dove sei se puoi postarlo anche magari mandandomi un messaggio privato
-
Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata ragazzi ma devo preoccuparmi secondo voi!??? È un odissea!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Infine è giunto!!!
Spedito il 19 e arrivato oggi, ottima tempistica se devo dire la mia...
non l'ho ancora acceso...
vi saprò dire
-
Salve, io ho comprato n5 il 14\11 e spedizione prevista per l' 11\12.
oggi è il settimo giorno, o meglio dalle 18 e 58 mi pare ,scatta l'ottavo giorno, e il mio stato è in attesa. lo scongelamento avvine dopo 7 giorni(dall' ottavo in poi?) o può essere anche dopo? pagato con PostePAY.