Visualizzazione stampabile
-
oh io sto rosicando come un assassino. non è possibile che chi l'ha ordinato dopo ce l'ha già e chi l'ha ordinato più di 10 giorni fa ancora aspetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
oh io sto rosicando come un assassino. non è possibile che chi l'ha ordinato dopo ce l'ha già e chi l'ha ordinato più di 10 giorni fa ancora aspetta.
Dipende dalla disponibilità del modellooooooooo
-
Quote:
CampAnto
Perfetto. Allora vuol dire che oggi sicuro fanno provincia di Caserta e sicuramente anche altre ma non si sa quali ;)
E' arrivato perfetto il pacco?
Si! Il pacco era perfetto, e anche il telefono, senza pixel bruciati o imperfezioni!!!
-
Quote:
mirco90
anch'io sto aspettando invano dall'undici novembre,ma ancora nessuna novità...
Anche io...16 GB nero..Se va bene secondo me potrebbero partire la settimana prossima..
-
a qualcuno con la spedizione partita il 19/11 è gia arrivato il nexus?, intendo di quelli a sud di Roma tipo i famosi vicini di arzano xD
-
Quote:
Miika
Anche io...16 GB nero..Se va bene secondo me potrebbero partire la settimana prossima..
All'80% si..spero in questo fine settimana!
-
Quote:
dzong
a qualcuno con la spedizione partita il 19/11 è gia arrivato il nexus?, intendo di quelli a sud di Roma tipo i famosi vicini di arzano xD
Che ti avevo detto che sarebbero stati consegnati tra giovedì e venerdì al sud? ;)
-
Quote:
ludorexmundi
All'80% si..spero in questo fine settimana!
A me basterebbe che arrivasse i primi di Dicembre come bisogno...Poi prima è meglio è!
-
Quote:
CampAnto
Che ti avevo detto che sarebbero stati consegnati tra giovedì e venerdì al sud? ;)
io sto chiedendo, perchè non lo so, il mio da consegna domani entro fine giornata, ma dubito xD
-
Arzano, Italy 21/11/2013 9:01 In consegna
21/11/2013 9:00 Scansione arrivo
a chi come me è in consegna oggi? a qualcuno è già arrivato dal buco nero di arzano? sto in paranoia perchè l'ordine precedente è rimasto su in consegna per 14 giorni (dato che l'avevano "PERSO")
comunque ho chiamato anche alla fililale e il tipo mi ha detto che era in consegna oggi se ci fosse stato qualche ritardo max entro domani..mah