Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
e io del 12 rotfl?
a te non lo spediscono perchè rompi xD e cmq leggi i pm, puzzone rotfl
-
maledetto 16 gb black..da 9 giorni che aspetto una cavola di mail di avvenuta spedizione :'(
-
Signori, è con grande piacere che ci comunico che il mio Nexus 5 è appena stato consegnato (prov. di Bologna)
Non risulta aver pixel bruciati e il tastino on/off appena si muove. E per ora non ha neanche problemi per quanto riguarda la microsim TIM.
Ora lascio questo 3D e vi auguro che il vostro Nexus arrivi presto e senza problemi! :D
-
Quote:
Illuminarch
qual è il numero della filiale?
É questo il numero della filiale di arzano? 081 573 0720
-
Quote:
logan88
anche io ho letto di ordini spediti fino al 7 per il 16 gb
quindi i prossimi saranno 8-9-10-11
per forzaaaaaaaaaaaaaa XD
Quote:
ludorexmundi
no no infatti anche io credevo di aver visto 16 neri ordinati l'undici partire ma mi sono riletto l'intero thread (questi gli effetti collaterali della scimmia) e gli ultimi 16 black partiti sono quelli del 9 massimo! rotfl
Ah ok...Quindi c'è veramente speranza,magarì lunedì di svegliarmi e ricevere questa maledettissima email XD
-
Quote:
Miika
Ah ok...Quindi c'è veramente speranza,magarì lunedì di svegliarmi e ricevere questa maledettissima email XD
Bè, di svegliarti spero proprio di si rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Bè, di svegliarti spero proprio di si rotfl
Comunque ho letto che ci sarà anche a Mediaworld...Stesso prezzo o maggiorato come N4?Perché il N7 c'è allo stesso prezzo!
-
Quote:
Miika
Comunque ho letto che ci sarà anche a Mediaworld...Stesso prezzo o maggiorato come N4?Perché il N7 c'è allo stesso prezzo!
Maggiorato al 99%
-
Ma quindi ci sono nexus 5 partiti il 19/11 che sono già arrivati in provincia di napoli?
-
Quote:
20mark
Arzano, Italy 21/11/2013 9:01 In consegna
21/11/2013 9:00 Scansione arrivo
a chi come me è in consegna oggi? a qualcuno è già arrivato dal buco nero di arzano? sto in paranoia perchè l'ordine precedente è rimasto su in consegna per 14 giorni (dato che l'avevano "PERSO")
comunque ho chiamato anche alla fililale e il tipo mi ha detto che era in consegna oggi se ci fosse stato qualche ritardo max entro domani..mah
anche io lo sto aspettando sono di sarno tu?