Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Ma quindi ci sono nexus 5 partiti il 19/11 che sono già arrivati in provincia di napoli?
Si qualcuno l ha gia ricevuto, ho chiamato Ups Arzano e mi hanno spiegato che le consegne saranno ripartite tra oggi e domani.
-
Quote:
Illuminarch
Si qualcuno l ha gia ricevuto, ho chiamato Ups Arzano e mi hanno spiegato che le consegne saranno ripartite tra oggi e domani.
Ma il tuo è partito martedì? Ed è già arrivato? Wow allora se sono già da stamattina in provincia di Napoli ora staranno passando lo stretto di messina xD
-
Quote:
Illuminarch
No vabbè, mi stanno facendo fumare 1 sigaretta ogni 15 minuti. -_-
Che ti avevo detto?! :D :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4843946
-
Quote:
opt1imus
Ti odio!:O ahauhauahuah
-
ragazzi un'informazione: ma se il pacco arriva ma non trovano nessuno a casa che succede? lasciano l'avviso da ritirare alle poste? Io vivo da solo e sto quasi sempre al lavoro (ma non mi fido di mettere l'indirizzo del lavoro come recapito!)...
o in alternativa potrei farlo ritirare da qualcun'altro mettendo un'altro indirizzo, o serve la mia firma alla consegna?
-
Quote:
pierangelo90
Come mai? L'ho presa anche io, dovrebbe arrivarmi a momenti...
boh ho preso la gialla originale. se interessa la ringke fusion è nuova nuovissima solo spacchettata e messa su 2 giorni cioè da martedì. se ti interessa boh 10 euro te la spedisco
-
Quote:
Illuminarch
Ti odio!:O ahauhauahuah
hahaha scusami ma non me lo ero inventato io quel post... era semplicemente il frutto di una mia esperienza pluriennale con UPS, le ultime risalenti a pochi giorni fa con ben 2 N5 e la storia è sempre la stessa anzi forse peggio! :D
-
A me è a Bari dalle 4 in "Scansione destinazione" ma è appena passato il corriere e non mi ha consegnato il telefono. Sarà per domani.
-
Arrivatooo in ufficio! :cool:
Ordinato il 17 spedito il 19 arrivato il 21
16Gb bianco
Abbandono la discussione
-
So che nessuno di voi lavora alla Google o all'Ups, però...
Qualcuno ha notizie dei 32gb neri? :D
Cioè, sapete qualcosa, se sono in spedizione o cose così?
Perdonate la domanda idiota :D