Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4ss4
Arrivatooo in uffico! :cool:
spedito il 19 arrivato il 21
Esattamente come dovrebbe essere per tutti tranne che per chi vive in zone servite da filiali che se ne fregano delle scadenze e UPS se ne frega ancora di più evidentemente visto che feedback e lamentele per telefono ne ricevono probabilmente 1000 al giorno dai clienti di quelle zone...
-
ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.
-
Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
-
Quote:
shinral
ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.
Guarda io ho ordinato il tuo stesso giorno (16/11) un 16gb bianco e ancora nulla... :'(
-
Quote:
dzong
Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
rientrando così in scadenza
-
Quote:
Illuminarch
Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
rientrando così in scadenza
A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto. ;)
-
Io spero che questa sera sia bello li nel deposito a Catania cosi domani mi arriva preciso preciso xD
-
Quote:
pierangelo90
A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto. ;)
E' tutto nella norma, per adesso nn sta nulla di cui preokkuparsi xD
-
Ma i 32 bianchi non li spediscono più? ? Ordinato il 14 tempo max il 22 quelli che hanno ordinato dopo lo hanno gia ricevuto dite che si sono dimenticati del mio
-
io credo di aver rallentato di molto la mia spedizione (32GB nero) mannaggia! come qualcuno avràò già letto, ho fatto l'ordine il 17, e mi segnava come data di spedizione prevista l'11/12 e mi diceva che i soldi me li avrebbero presi solo quando il pacco era pronto per la spedizione, quindi non ho ricaricato la carta prepagata. poi all'improvviso il 20 mattina, quindi del tutto inaspettatamente, google ha tentato di prelevare i soldi dalla mia carta alle 5 di mattina e non torvando fondi mi ha mandato una mail chiedendomi di correggere il problema. ho quindi ricaricato la carta e sono andato a dire a google di poter rieffettuare il prelievo, ma non è successo più nuilla. credo che se avessi caricato la carta fin dall'inizio, forse a quest'ora il telefono sarebbe stato gigà in viaggio!