CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 935 primaprima ... 279329369377378379380381389429479879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    Arrivatooo in uffico!
    spedito il 19 arrivato il 21
    Esattamente come dovrebbe essere per tutti tranne che per chi vive in zone servite da filiali che se ne fregano delle scadenze e UPS se ne frega ancora di più evidentemente visto che feedback e lamentele per telefono ne ricevono probabilmente 1000 al giorno dai clienti di quelle zone...

2.  
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.
    Guarda io ho ordinato il tuo stesso giorno (16/11) un 16gb bianco e ancora nulla...

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
    Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
    rientrando così in scadenza

Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
    rientrando così in scadenza
    A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto.

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io spero che questa sera sia bello li nel deposito a Catania cosi domani mi arriva preciso preciso xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto.
    E' tutto nella norma, per adesso nn sta nulla di cui preokkuparsi xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma i 32 bianchi non li spediscono più? ? Ordinato il 14 tempo max il 22 quelli che hanno ordinato dopo lo hanno gia ricevuto dite che si sono dimenticati del mio

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io credo di aver rallentato di molto la mia spedizione (32GB nero) mannaggia! come qualcuno avràò già letto, ho fatto l'ordine il 17, e mi segnava come data di spedizione prevista l'11/12 e mi diceva che i soldi me li avrebbero presi solo quando il pacco era pronto per la spedizione, quindi non ho ricaricato la carta prepagata. poi all'improvviso il 20 mattina, quindi del tutto inaspettatamente, google ha tentato di prelevare i soldi dalla mia carta alle 5 di mattina e non torvando fondi mi ha mandato una mail chiedendomi di correggere il problema. ho quindi ricaricato la carta e sono andato a dire a google di poter rieffettuare il prelievo, ma non è successo più nuilla. credo che se avessi caricato la carta fin dall'inizio, forse a quest'ora il telefono sarebbe stato gigà in viaggio!

Pagina 379 di 935 primaprima ... 279329369377378379380381389429479879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio