O__O
visto che una carta me la rifiutava e ho provato con un'altra carta, per comprare il cellulare e me l'ha accettata e ora vedo due ordini su playstore.... e non riesco a rifiutarne uno comie faccio?
O__O
visto che una carta me la rifiutava e ho provato con un'altra carta, per comprare il cellulare e me l'ha accettata e ora vedo due ordini su playstore.... e non riesco a rifiutarne uno comie faccio?
Ultima modifica di CampAnto; 19-11-13 alle 19:04
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
di norma le spedizioni per fare Milano (ovviamente dintorni) Roma ( dintorni) possono starci anche 24 - 48 ore mentre per il sud italia è 3 giorni lavorativi e per le isole 4, ovviamente questo parte da fuori l'italia quindi considerando che camminano come i pazzi e che in 8 ore sono gia al confine bisogna comunque aggiungere un giorno, cioè 2 giorni per il nord italia, 4 per il sud e 4 - 5 per le isole![]()
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Gloria ai caduti
Soprattutto mi pare partano dall'Olanda, non da Dublino.