Visualizzazione stampabile
-
Arrivato. L'ho preso al volo poi ho avuto da fare fino ad adesso. Posto le prime impressioni, stasera lo userò di più quindi potrò dare qualche info più precisa.
Sui difetti:
-Tasti perfetti, hanno un gioco minimo, nessun traballamento
-Schermo spettacolare, vengo dal Galaxy Nexus quindi Amoled, questo ha colori diversi, meno finti ma la risoluzione e l'effetto che fà è eccezziunale. Non sò se è tendente al giallo piscio o al bianco latte (e sono stato educato), tendo a non farmi tante seghine per trovare per forza qualche difetto
-Assemblaggio perfetto, come i materiali. Il bianco è veramente una bomba, continuo a guardarlo
-Audio, come notifiche mi sembra tendente al basso, però rispetto al Galaxy Nexus (che faceva pettare) è decisamente più alto
Altre prove non ne ho fatte. La fluidità di utilizzo è pari alla perfezione, praticamente sembra finto
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Arrivato. L'ho preso al volo poi ho avuto da fare fino ad adesso. Posto le prime impressioni, stasera lo userò di più quindi potrò dare qualche info più precisa.
Sui difetti:
-Tasti perfetti, hanno un gioco minimo, nessun traballamento
-Schermo spettacolare, vengo dal Galaxy Nexus quindi Amoled, questo ha colori diversi, meno finti ma la risoluzione e l'effetto che fà è eccezziunale. Non sò se è tendente al giallo piscio o al bianco latte (e sono stato educato), tendo a non farmi tante seghine per trovare per forza qualche difetto
-Assemblaggio perfetto, come i materiali. Il bianco è veramente una bomba, continuo a guardarlo
-Audio, come notifiche mi sembra tendente al basso, però rispetto al Galaxy Nexus (che faceva pettare) è decisamente più alto
Altre prove non ne ho fatte. La fluidità di utilizzo è pari alla perfezione, praticamente sembra finto
Quando l'avevi ordinato?
-
Quote:
crondom
Quando l'avevi ordinato?
13 novembre
-
Una info ragazzi.. google mi ha prelevato i soldi e mandato mail di avvenuto acquisto,adesso sui i miei ordini c'è scritto "in attesa".. tutto OK??
-
Quote:
magnitudo
Una info ragazzi.. google mi ha prelevato i soldi e mandato mail di avvenuto acquisto,adesso sui i miei ordini c'è scritto "in attesa".. tutto OK??
YeS. Normale prassi. Devi aspettare quando invierà l'email di spedizione ;)
-
Quote:
Ferlo88
So che nessuno di voi lavora alla Google o all'Ups, però...
Qualcuno ha notizie dei 32gb neri? :D
Cioè, sapete qualcosa, se sono in spedizione o cose così?
Perdonate la domanda idiota :D
Ordinato il 16 e lo stato è ancora su ATTESA... :'(
-
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare un caso uguale al mio in questo forum ma ci sono davvero troppi commenti.
Volevo dirvi:
Ordinato nexus 5 venerdì 15. Arrivato a Bologna lunedì sera e la spedizione a casa mia era prevista per martedì.
Martedì non ho ricevuto nulla e sul sito ups è addirittura sparita la data di presunto arrivo presso casa mia.
L'ultima registrazione dice: Arrivo a bologna - scansione arrivo.
E' successo a voi qualcosa di simile? Devo preoccuparmi? Grazie.
-
Ragazzi il pacco si trova a bari da stamattina ed è in eccezione... Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Cosa sarà successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Consegna prevista per oggi, ma ora è fermo a Bari, c'è scritto eccezione :( aaaaaaaaa sarà per domani, se non è successo niente di grave -.-'
-
Ragazzi, è con immenso piacere che abbandono questo mitico ma super ansiogeno thread :bd: !! Il nexus 5 32gb nero ordinato l'8 è arrivato stamattina rotfl...sfiga vuole che sono fuori x lavoro e non saro a casa prima di sabato mattina :( quindi prove e considerazioni verranno postate da domenica in poi...
saluti a tutti e ci vediamo su ALTRI thread !!!:p