Ioo! Non ho idea però di cosa possa essere successo, spero sia questione di pigrizia.
Visualizzazione stampabile
A me la consegna era prevista per il 20... Spero non sia successo niente...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
pessimo! è l'unico aggettivo da signore che posso attribuire ad ups mi sono scocciato e da ieri che mi riprogrammano la consegna! e ora sul tracking è anche uscito eccezione, stamane chiamo il centro assistenza e mi dicono che il pacco è in viaggio e sarà a casa mia al 100% entro stasera ora li richiamo è mi dicono che per i troppi colli non sono riusciti a spedirli ma che scherziamo! La magia più grande è che stamattina era sul furgone verso casa mia ora mi dicono che non se mai mosso dal magazzino?????
Spera che non hanno perso il tuo pacco!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda spero solo che il ritardo sia dovuto al maltempo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata questo è quello che ci sta scritto ! Se dmn nn cambia gli chiamo! Non è un azienda seria!
Acquistato il 20 mattina mi arriva una email da Google Play nella quale viene riepilogato l'ordine e indicato come data di invio il giorno 11 dicembre poi nessun'altra mail mi devo aspettare qualche altra email nei prossimi giorni?
Perso? umm ma quale perso questi se lo sono rubato! all'operatrice questo glielo schiaffato in faccia e di tutta risposta mi dice che sono cose che possono capitare che comunque ne a loro ne all'ups riguarda, ma sarà premura mia avvisare il cliente (Google visto che per loro è il cliente) che avvierà la pratica..... quante me ne stanno passando per la testa se adesso avrei un magazzinieri dell'ups di Arzano davanti a me li prenderei a schiaffi 408,99 volte.
Devi solo aspettare la mail di spedizione