Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Quote:
Originariamente inviato da Kimiyuki
Io il 4 pensa tu rotfl e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!
Anche io sono nella vostra stessa situazione. A me il pacco è a Bari da stamane alle 4:17 in "Scansione destinazione" (secondo il tracking UPS). Oggi ho ricevuto una consegna da SDA (che gestisce le spedizioni UPS nella mia zona) e niente Nexus, ho chiesto al ragazzo che effettua le consegne nella mia zona e mi ha detto che gli sembra strano che non fosse stato già messo in consegna. Alle 15:11 la spedizione mi è andata in "Eccezione", la data di consegna è scomparsa e come ultima attività risulta: "Elaborato presso il centro UPS.". Ho subito chiamato UPS per avere informazioni a riguardo (non è bello leggere quello stato sul tracking) e l'operatrice mi ha rassicurato dicendo che risulta tutto ok e domani il pacco sarà regolarmente consegnato come stabilito.
Domani sera potrò mettere le mani sul gioiellino. ;)
Speriamo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ordinato il 17/11, 16gb bianco, spedizione prevista entro il 11/12, è invece stato spedito il 19/11 e oggi 21/11 è arrivato il pacco.
Devo ancora aprirlo...
-
Quote:
g_amadori
ordinato il 17/11, 16gb bianco, spedizione prevista entro il 11/12, è invece stato spedito il 19/11 e oggi 21/11 è arrivato il pacco.
Devo ancora aprirlo...
cosa aspetti? rotfl
-
Da stamattina sono riuscito ora ad accenderlo... Fantastico!!!
-
Sto maledetto 16 gb black non s'ha da fare :mad:
-
Quote:
g_amadori
Devo ancora aprirlo...
Io starei già postando dal Nexus 5 :D
-
Quote:
pierangelo90
Io starei già postando dal Nexus 5 :D
Senti scusa tu che sei pugliese come me mi potresti dire se nella spedizione il pacco è passato da arzano?
-
Quote:
Pizzarrone24
Sto maledetto 16 gb black non s'ha da fare :mad:
Ma partono tutti apparte i 16gb neri?? ma in quanti lo aspettano? io l'ho ordinato il 14/11 ma ancora sono in attesa....:bd:
-
Quote:
Pizzarrone24
Senti scusa tu che sei pugliese come me mi potresti dire se nella spedizione il pacco è passato da arzano?
Puoi stare tranquillo, i nostri pacchi non passano proprio da quelle parti, vanno direttamente a Bari. ;)
Questo è il tragitto che ha percorso il mio pacco:
Quote:
Bari, Italy 21/11/2013 15:11 Elaborato presso il centro UPS.
Bari, Italy 21/11/2013 4:17 Scansione destinazione
Bari, Italy 21/11/2013 4:15 Scansione arrivo
Bologna, Italy 21/11/2013 1:45 Scansione partenza
Bologna, Italy 20/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Slash123
Ma partono tutti apparte i 16gb neri?? ma in quanti lo aspettano? io l'ho ordinato il 14/11 ma ancora sono in attesa....:bd:
Anch'io il 14 e ancora niente:(