Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
dite baldi giovani, riceveste la mail di controllo dati pagamento o nulla accadde fino ad oggi?
Nulla fino ad oggi.... soldi scongelati e già ricomparsi sul saldo disponibile (Postepay)
-
Quote:
ludorexmundi
dite baldi giovani, riceveste la mail di controllo dati pagamento o nulla accadde fino ad oggi?
niente,pensa che a me nn è arrivata nemmeno la mail di conferma ordine :D al numero verde invece mi hanno detto che è tutto in ordine e che google wallet ha ricevuto correttamente il pagamento...
-
Quote:
goggles
Nulla fino ad oggi.... soldi scongelati e già ricomparsi sul saldo disponibile (Postepay)
io li ho ancora congelati, dopo quanto sono stati scongelati e dopo quanto sono tornati sulla postepay?
-
Quote:
Slash123
io li ho ancora congelati, dopo quanto sono stati scongelati e dopo quanto sono tornati sulla postepay?
rimangono congelati x 7 giorni, e poi in base alla carta che hai usato tornano sul saldo. 1 giorno per le poste pay e le altre boh!
a creare problemi sn le prepagate paypal che richiedono 30 giorni per riavere i soldi disponibili
-
Quote:
Slash123
Per scongelarli dopo l'acquisto su postepay circuito mastercard ci han messo 8 giorni
-
Quote:
Slash123
Il 19 durante la giornata avevo saldo disponibile e contabile diversi (il disponibile era minore di 358 e rotti) il 20 mattina i due totali erano uguali quindi tempo zero...
-
Quote:
goggles
Il 19 durante la giornata avevo saldo disponibile e contabile diversi (il disponibile era minore di 358 e rotti) il 20 mattina i due totali erano uguali quindi tempo zero...
circuito mastercard o Visa?
-
Quote:
Slash123
circuito mastercard o Visa?
Si scusate non ho specificato VISA
-
comprati 2 nexus 16 GB neri il 15/11. Dite che forse ho qualche chance che me li inviino la prossima settimana?
-
Allora io ho pagato con una visa ricaricabile e non ho avuto problemi (per il momento XD) cioè sono sempre in attesa ecc. Premetto che non avevo ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine e allora settimana scorsa avevo chiamato il call center di google (3 chiamate da 1 ora l'una e alla fine ci sono riuscito...) oggi alle 8 mi arriva un'email, dall'operatrice con la quale avevo parlato, nella quale mi dice: "Sono lieta di informarti che il tuo ordine è stato accettato ed è in corso di validazione". Purtroppo oltre al fatto che è a disposizione per dubbi e domande non mi dà altri dettagli sulle tempistiche e altro.