Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'acquisto il 18 con Mastercard che situazione ha, è possibile che io ho la consegna il 11/12 per il nero da 32gb ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
goggles
Si scusate non ho specificato VISA
menomale è visa anche la mia!rotfl
-
Scusate, ma a nessuno di voi è stata posticipata la spedizione? Io ho ordinato un 32 gb nero l' 11/11 e la spedizione è prevista in teoria per domani, 22. Ma ancora non è partito e i soldi sono nella postepay
-
non ci sono tempistiche, da quanto si è potuto vedere in sti giorni và molto a... culo xD
Comunque sia da quanto ho visto in media dall' acquisto sono passati 15 giorni all'arrivo del telefono, se così fosse non mi dispiacerebbe affatto :) io ho acquistato il 14/11.. sto soffrendo con voi ragazzi xD
-
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapereo_O
-
Quote:
rokka89
Buonasera avrei bisogno di un consiglio. Il 13/11 ordino un 32gb Nero, il 19/11 mi arriva l'email che il pacco è stato spedito. Da quel giorno questo è il mio traking:
Roma, Italy 21/11/2013 18:36 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna / È stata inviata una cartolina al destinatario con la richiesta di contattare UPS
21/11/2013 16:56 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
21/11/2013 6:15 Scansione destinazione
21/11/2013 5:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 20/11/2013 22:00 Scansione partenza
20/11/2013 17:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 1:45 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Adesso come consegna programmata mi dice : Consegna programmata (in sospeso):
In attesa intervento del mittente
Secondo voi cosa devo fare??
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
rokka89
Nessuno sa aiutarmi?
chiama di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
21/11/2013 20:59 Il destinatario non accetta la consegna di un pacco in un determinato periodo di tempo.
Questo è quello che ho visto scritto 10 minuti fa sul sito della ups!
Nn mi sono mosso di casa tutto il giorno, e nessuno è venuto a bussare...
Mah!! Spero dmn nn facciano altri giochetti.
-
Buona sera,
questo pomeriggio ho ordinato un nexus 5 32g nero dal playstore italiano.
Ho controllato per caso il conto della mia visa e ho notato che mi sono stati già scalati i 410 euro del telefonino.Sbaglio o da qualche parte c'è scritto che i soldi li avrebbero presi solo nel momento in cui il pacco avrebbe lasciato il magazzino di Google?
Sul mio profilo google leggo che il pacco lascerà il magazzino l'11/12, in oltre leggo in alto a destra "in attesa",non riesco a vedere da nessuna parte numeri di tracking.
A qualcuno è già successo questo? certo sarei decisamente contento se il mio nexus avesse già lasciato il magazzino :)
-
Quote:
pepi2pepi
Buona sera,
questo pomeriggio ho ordinato un nexus 5 32g nero dal playstore italiano.
Ho controllato per caso il conto della mia visa e ho notato che mi sono stati già scalati i 410 euro del telefonino.Sbaglio o da qualche parte c'è scritto che i soldi li avrebbero presi solo nel momento in cui il pacco avrebbe lasciato il magazzino di Google?
Sul mio profilo google leggo che il pacco lascerà il magazzino l'11/12, in oltre leggo in alto a destra "in attesa",non riesco a vedere da nessuna parte numeri di tracking.
A qualcuno è già successo questo? certo sarei decisamente contento se il mio nexus avesse già lasciato il magazzino :)
salve e benvenuto!
al momento dell'ordine google prenota la cifra necessaria all'acquisto dal conto e la congela in attesa della spedizione! con molte carte questa operazione è vista come un pagamento ma non è così
normale prassi by google