Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDIOta
Oh almeno non sono solo...tu quando hai ordinato? io il 16 (a dire la verità avevo ordinato il 15 poi per un errore nell'indirizzo ho dovuto cancellare l'ordine e rifarlo il 16)
Io il 19 quindi attendo ma so che probabilmente se ne riparlerà dopo settimana prossima
-
Quote:
Travis9011
Io il 19 quindi attendo ma so che probabilmente se ne riparlerà dopo settimana prossima
Boh io ancora non ho capito la logica delle spedizioni. Ho letto di gente che ha ordinato il medesimo modello 1-2 giorni dopo me e glielo hanno già spedito, vai a capire perchè...
-
il mio risulta ancora bloccato a Bologna, ma sono sicuro che o sono ancora nel camion in arrivo o sono gia arrivati a Catania e non hanno aggiornato e aggiorneranno domani mattina.
Speriamo bene, di solito succede cosi
-
Quote:
iDIOta
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapereo_O
bhe sono nella tua stessa situazione con un 32gb bianco con termine max domani...
mi sa che gli operatori si suddividono gli ordini e magari qualcuno si sta incasinando gli ordini
-
Eccolo finalmente arrivato 16GB nero .... ordinato il 14/11 rotflrotfl
-
Quote:
didus82
bhe sono nella tua stessa situazione con un 32gb bianco con termine max domani...
mi sa che gli operatori si suddividono gli ordini e magari qualcuno si sta incasinando gli ordini
Tu forse sei messo persino peggio di me visto che non ho letto di nessun'altro arrivato al giorno limite della spedizioni (anche se a me sembra mi abbiano "saltato" o quasi...boh vabbè non ci resta che sperare) :(
p.s. questo topic è deleterio comunque...
-
Quote:
nexusdipendente
Mi aggiungo al censimento. 16GB Nero ordinato il 15/11 con consegna 11/12
Io pure, ordinato il 13/11.
-
Quote:
pincoilpallino
.....
Meglio lasciare fare tutto in automatica a google la seconda richiesta disponibilità sulla carta o aggiornare manualmente ?
.....
Secondo me è meglio aspettare l'eventuale richiesta automatica di google, almeno da quello che ho letto in questo post
-
Quote:
rokka89
Farò così, grazie ancora. La cosa particolare è che ordinato il 13/11 mi dava come data di spedizione entro il 11/12, invece in 19/11 dopo 4 giorni lavorativi è stato spedito :)
NonO è normale che te l'abbiano già spedito ;)
-
Buonasera ho acquisto un Nexus 5 16 gb bianco in data 20-11-2013 con carta PostaPay i soldi sono stati congelati e a spedizione mi risulta in data 10-12-2013, lo stato e in attesa , secondo voi mi viene bloccato l'ordine perché passano oltre 7 giorni dalla spedizione ?
Grazie