A me risulta ancora fermo!
E muoviti, DAII!!
Allegato 88599
Visualizzazione stampabile
A me risulta ancora fermo!
E muoviti, DAII!!
Allegato 88599
Scansione importazione
Questa scansione è un documento elettronico che indica che la spedizione ha passato le pratiche per l'importazione nel paese di destinazione.
o_O
cosa c'entra che vuol dire lo consegnano? da bologna parte alle 5:20 e lo mettono in consegna in sicilia,ho i miei dubbi
Io no, ho avuto esperienze diverse. Sono due giorni di fila che il mio pacco non riesce a partire da Bologna, ora mi devo organizzare per essere a casa anche domani e sarà il terzo giorno, ma se rifanno lo scherzo per la terza volta di darmi una data di consegna sbagliata mando una protesta al Play Store.
Guarda, ti riporto gli ultimi due aggiornamenti del mio tracking, che a mio avviso fanno capire che il tracking medesimo non vada preso alla lettera. Dovessi prendere alla lettera questo tracking, non ci sarebbe stato neppure il tempo di arrivare a Catania, figuriamoci di smistare il pacco (come giustamente tu fai notare). Se ti segnala la consegna per oggi ed il transito "In orario", secondo me puoi sperare :)
Catania, Italy 06/11/2013 7:54 In consegna
Rome, Italy 06/11/2013 5:55 Scansione partenza
purtroppo il tracking non è stato aggiornato come da te,sempre fermo a partenza da sala bolognese alle 5:20
io non penso anche perchè ho sempre avuto data di consegna per domani,chi aveva data di consegna per oggi e viaggia insieme al mio pacchettino hanno cambiato la data di consegna da oggi a domani,quindi c'è poco da sperare:'(