Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
Buonasera ho acquisto un Nexus 5 16 gb bianco in data 20-11-2013 con carta PostaPay i soldi sono stati congelati e a spedizione mi risulta in data 10-12-2013, lo stato e in attesa , secondo voi mi viene bloccato l'ordine perché passano oltre 7 giorni dalla spedizione ?
Grazie
l'ordine non viene bloccato, la postepay è sicura perchè rende disponibile in tempi brevissimi la somma al successivo controllo di google dopo la prima preautorizzazione, quindi tranquillo e aspetta insieme a noi (o forse un pò di più di me che l'ho acquistato il 12 :p) anche se il bianco è più disponibile del nero stessa taglia!
-
Grazie della risposta tempestiva.
Mi sono accorto che l'indirizzo di fattura non coincide con il proprietario della carta (carta a nome di mio padre , indirizzò di fattura a nome mio ) speriamo bene.
-
Quote:
lello85
Grazie della risposta tempestiva.
Mi sono accorto che l'indirizzo di fattura non coincide con il proprietario della carta (carta a nome di mio padre , indirizzò di fattura a nome mio ) speriamo bene.
correggi allora!
-
-
Quote:
lello85
Come posso fare ?
penso entrando nel wallet alla voce metodo di pagamento e lì modifichi
-
Quote:
iDIOta
Tu forse sei messo persino peggio di me visto che non ho letto di nessun'altro arrivato al giorno limite della spedizioni (anche se a me sembra mi abbiano "saltato" o quasi...boh vabbè non ci resta che sperare) :(
p.s. questo topic è deleterio comunque...
bhe penso che siano dimenticati di me praticamente il sistema non vuole farmi avere questo sudatissimo Nexus
-
Grazie sono andato su Wallet su metodi e pagamenti e ho aggiornato i dati con quelli di mio padre, però su google play se vado sui miei ordini mi dice Indirizzò fattura a nome mio (quindi non corretta) , non mi resta che sperare
-
1 allegato(i)
Quote:
logan88
uguale, con la poste pay non hai nessun problema anche aggiornando a mano, cmq se io fossi in te aspetterei mail dal wallet
cmq nessuno ha comprato nessuno xD ups ha sedi in tutta europa e, dove non arriva si appoggio ad altri corrieri... per il sud italia si appoggia a sda che a sua volta non è stato comprato dalle poste italiane ma si occupa delle spedizioni di determinate tipologie di pacchi per conto delle poste! infatti se spedite/ricevete pacchicelere3 dalla posta, sarà appunto sda ad occuparsene
confermo, inoltre, la serietà e professionalità di sda per le spedizioni in sicilia ;) "lavoratori" nel vero senso della parola
Sda è di poste italiane. :)
Allegato 91066
detto questo, ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito! aiuto che devo fare?
rotfl
oggi è arrivato un 16GB bianco a un amico, ordinato almeno una settimana fa. non si era accorto che era stato spedito, gli ho detto io di controllare leggendo voi rotfl
-
Quote:
iDIOta
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapereo_O
nono ce ne sn moltissimi altri trankuillo...le consegne se le dividono, di certo non riescono materialmente parlando a spedire tutto in un unico giorno
-
Ciao,
ho ordinato un 16gb nero il 16/11. Qualcuno sa quale data ordine stanno evadendo? Chiedo perché leggo che i bianchi li spediscono prima della data spedizione e magari fanno lo stesso sui neri.. Che speranze ho di riceverlo nel mese di novembre se la data spedizione sul wallet è 11/12?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App