Benissimo buon giorno a tutti, come previsto sn riusciti ad arrivare a Catania e stamattina è in consegna :) speriamooo
Visualizzazione stampabile
Benissimo buon giorno a tutti, come previsto sn riusciti ad arrivare a Catania e stamattina è in consegna :) speriamooo
Ragazzi oggi é 22 dovrebbero spedire quelli con dicitura 22 novembre giusto?:D:D:D
E finalmente ragazzi... Habemus LG Nexus 5! :)
PS:Un consiglio, non vi basate troppo su quello che c'è scritto nel tracking perchè stamattina a me dava spedizione rinviata a lunedì 25 e invece mi è stato consegnato come fino ieri stava scritto ;)
Piuttosto chiamate alla sede centrale UPS di Milano: 0230303039 ;)
Ragazzi ma a qualcuno sono partiti i 32GB bianchi che diceva entro il 22novembre?
ragazzi, io ho ordinato un 32 gb nero il 17/11. Ho pagato con un bancomat Visa. Questo significa che se non mi viene spedito entro questa domenica (passerebbe una settimana), quindi massimo domani avverrebbe la spedizione, mi scongelano i soldi dal bancomat e scade la prenotazione?
Comunque lo scrivo così,ieri mi è arrivata un'email di google riguardo alla mia telefonata(in realtà erano due) dicendomi che è tutto apposto..Bene,a me l'email di ricezione dell'ordine non era arrivata,almeno so che hanno la mia email XD
ragazzi ora dice 2-3 settimane d'attesa su google play. quindi?? dite che arriva prima? perche se mi deve arrivare a gennaio lo prendo direttamente dopo natale rotfl