Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ragazzi ma a qualcuno sono partiti i 32GB bianchi che diceva entro il 22novembre?
si a me e stato spedito il 19 ma l'ups di arzano ha deciso di non consegnarmelo.
-
Quote:
valentinorendina
di dove sei? mi puoi anche mandare un messaggio privato io sto ancora aspettando il corriere di arzano da ieri.
Prov di napoli, chiamate il numero di milano che sono più preicisi del sistema di tracking ;)
Il problema è che ho prob,emi con l'accelerometro, mi sa che lo dovrò sostituire... :(
-
Quote:
CampAnto
Prov di napoli, chiamate il numero di milano che sono più preicisi del sistema di tracking ;)
Il problema è che ho prob,emi con l'accelerometro, mi sa che lo dovrò sostituire... :(
io sono di striano dimmi se sei abbastanza vicino almeno mi rendo conto se ho possibilità che me lo consegnano visto che mi hanno detto che è stato messo in consegna.
Per l'accelerometro prova a fare un reset ai dati di fabbrica.
-
Quote:
Antoo
ragazzi ora dice 2-3 settimane d'attesa su google play. quindi?? dite che arriva prima? perche se mi deve arrivare a gennaio lo prendo direttamente dopo natale rotfl
Tutto può succedere...rotfl
-
Quote:
domy97
Ragazzi ma a qualcuno sono partiti i 32GB bianchi che diceva entro il 22novembre?
A me no ordinato il 16 e oggi come termine max
-
Ragazzi se aspettate la consegna da arzano prima di allarmarvi per un paio di giorni di ritardo leggete qua: :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4843946
-
Ragazzi, in risposta all'utente che sosteneva che i Nexus partiti martedì non sarebbero arrivati al sud prima di lunedì, be' sono orgoglioso di poter dire che non è affatto così, il mio è appena arrivato a casa! Purtroppo sono fuori e rientro domenica sera, vi farò sapere dopodomani se é tutto apposto. :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi, in risposta all'utente che sosteneva che i Nexus partiti martedì non sarebbero arrivati al sud prima di lunedì, be' sono orgoglioso di poter dire che non è affatto così, il mio è appena arrivato a casa! Purtroppo sono fuori e rientro domenica sera, vi farò sapere dopodomani se é tutto apposto. :)
qui a l'unico che non arriverà sarà il mio :__( puoi dirmi di dove sei e se sei campano potresti specificare la città o magari dirmi se sei vicino sarno?
-
A me invece mi sa che rispettano la data di spedizione....cioè l'11/12 che palle
-
Anche i miei due Nexus 5 16 Gb (Black) ordinati il 12/11 non vogliono saperne di partire. :-(