ma c'è qualcuno che ha ordinato il 16 gb nero prima dell'11 e che ancora deve partire??
Visualizzazione stampabile
ma c'è qualcuno che ha ordinato il 16 gb nero prima dell'11 e che ancora deve partire??
Se il telefono arriva al centro ups della mia città di sabato, posso andare a ritirarlo a mano oppure il sabato e la domenica sono proprio chiusi ? (dico a mano perché il sabato so che non consegnano)
Da lunedi spero che cominciano ad inviare quelli con la data 11/12/13.. E spero partino con i 16 neri..!
Voglio raccontare la mia esperienza,
- ordinato il 12/11 32 GB nero pagamento con postepay e ricevo mail di conferma
- ore 11 del 19/11 email di wallet che mi informa che non ci sono soldi
- ore 13 19/11 i soldi sono scongelati e tornano su mia postepay
- aggiorno metodo di pagamento e arriva mail di conferma da wallet (ore 13)
- ore 15 del 19/11 email di spedizione da google
- 21/11 ups scrive "Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata." il pacco da bologna è finito a bolzano invece di andare verso sud
- ore 10 22/11 ups scrive " L'indirizzo destinatario è incompleto. Tentativo UPS di ottenere l'indirizzo completo ed eseguire la consegna / Consegna riprogrammata."
allora chiamo ups e oltre a essere scortesi sono anche incompetenti e mi dicono che prima di lunedi non avro niente nemmeno con il fermo deposito. Per fortuna so che nella mia zona ups si appoggia
a SDA e allora chiamo la filiale e mi dicono di stare tranquilli che me lo consegnano oggi e di non stare a sentire quelli di ups.
- ore 12 del 22/11 mi arriva il nexus 5 tutto ok sia nella scatola che negli accessori che nel telefono in se. Nessun difetto riscontrabile, funzionamento perfetto ma attendo ulteriori test.
Spero possa essere utile a qualcuno.
facciamo un elenco dei 16gb neri in base alle date..?rotfl
sapete se è possibile ordinare non avendo tutto l'importo disponibile sulla carta di credito, importo che avrò dal 6 dicembre prossimo? grazie