Ma quelli del 22 novembre quando c**** partono:mad:
Visualizzazione stampabile
Ma quelli del 22 novembre quando c**** partono:mad:
Non vorrei farvi rosicare ma ho ordinato un nexus 5 32 bianco il 19 e mi è appena arrivato!!!
Ragazzi, non per fare il guastafeste, ma sul sito del ministero delle infrastrutture pare confermato lo sciopero, di cui avevo già sentito parlare (e che speravo non si avverasse) degli autotrasporti che va dal 9 dicembre al 13 dicembre...
Ora, io spero che ci ripensino, non tanto per il telefono che tutti aspettiamo (ansiosamente anche xD), ma perchè l'ultima volta che c'è stato uno sciopero così, due anni fa, nelle mie zone è stato il caos.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Noi del fatidico 11/12/2013 cosa potremmo POTENZIALMENTE aspettarci? xD
Ciao a tutti! Seguo da qualche giorno questo topic e così ho deciso di unirmi a quest'agonia comune!
Avendo ordinato un 16 gb nero il 16/11, credo che ne avro ancora un bel pò di tempo per soffrire! ;)
ordinato nexus 5 16 gb nero il 13
mi ha congelato i soldi il 15 e oggi sono tornati disponibili sulla poste pay
buona notizia per me per ora :)
io ho ordinato il 16 gb nero il 9/11. se ci si mette pure lo sciopero siamo tutti molto contenti. mi sa che aspetto lunedì e se non l'hanno spedito cancello l'ordine e prendo un 32 gb. mi tira il culo metterci altri 50 € per una cosa che non mi serve (memoria in più), ma comincio a non sopportare più il mio umile smart 2. oltretutto mi si è staccato e ho perso il tastino per accenderlo e devo accenderlo con uno stuzzicadenti, quindi usarlo è anche il massimo della scomodità XD
adesso che mi hanno scongelato i soldi dalla postepay devo fare qualcosa o aspettare la mail di spedizione? perchè ho letto che certe persone aggiornano il metodo di pagamento..
Quante possibilità ci sono per noi del 11/11 16gb nero di riceverlo prima entro il 30? considerando che abito vicino a roma e di solito con l'ups al massimo sono 2 giorni dall'europa.