Buone possibilità secondo me. Anch'io conto di averlo più o meno per quel periodo.
Visualizzazione stampabile
A te é arrivato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho una superflash intesa san Paolo.
Ordinato giovedì scorso. Oggi i soldi sono stati scongelati. Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oggi i soldi sulla postepay sono stati scongelati, immediatamente allo scadere dei mitici 7 giorni. (la tipa di The Ring non si è vista per ora rotfl )
Penso di lasciarli così senza aggiornare nulla, in modo tale che quando gooooooogle si deciderà a spedire il nexus 16GB nero,
i soldini saranno lì ad aspettare, pronti per essere presi.
Voi dite sia la cosa giusta ?
Se l'attesa continua così prima che arrivino li troviamo a mediaworld o simili .....
ma toglietemi una curiosità. leggo che molti aggiornano il google wallet, ma cos'è che aggiornate effettivamente? da me indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono e non ho aggiornato niente. non vorrei che per questo saltano fuori dei problemi
Salve a tutti sono nuovo. Vorrei, oltre che parlare del mio problema, confermare che per quanto riguarda il banco di napoli (ho utilizzato una superflash per ordinare il nexus 5-quindi circuito MasterCard) i tempi di attesa del ritorno fondi sulla carta sono di poche ore. Infatti, in 12 ore il mio saldo comprendeva di nuovo i soldi del telefono.
Volevo semplicemente chiedervi se potevate aiutarmi
Ho acquistato il Nexus 5 in data 12-11-13 e hanno congelato i soldi 2 gg dopo, il 14-11-13. La spedizione è prevista per l'11-12-13 e stavo aspettando in grazia di Dio fino a quando non mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto. Così chiamo la banca e mi dicono che l'ordine è come se fosse stato stornato, ma sull'email non compare nessun messaggio di avviso da parte di Google Wallet di un sollecito per qualche problema. Entro nell'account Google Wallet e l'ordine compare ancora in attesa, però visto che la mia carta porta scadenza 12/13 mi dice di aggiornare i dati per evitare problemi futuri. Pensando che il problema fosse questo (non ero a conoscenza di questo congelamento/scongelamento) tolgo i soldi dalla superflash e li metto su una postepay, torno sul google wallet e aggiungo la postepay ai metodi di pagamento. Leggendo sul regolamento google c'è chiaramente scritto che se non si risolvono i problemi di pagamento entro 7 giorni l'ordine verrà annullato!! Ma, cosa importante, c'è anche scritto che se il METODO DI PAGAMENTO VIENE MODIFICATO DIRETTAMENTE DALL'ACCOUNT GOOGLE E NON TRAMITE L'EMAIL DA PARTE DI WALLET, GOOGLE NON ADDEBITERA' NESSUN ORDINE PRECEDENTE SULLA NUOVA CARTA. Quindi mi ritrovo al punto di partenza! leggendo però su diversi siti e sul vostro forum, penso che probabilmente la carta dovrebbe farcela ad effettuare operazioni a dicembre (ecco perchè non ho ricevuto avvisi da google) e che l'aggiornamento è solo un modo per evitare problemi con acquisti da Gennaio 2014 in poi!! Ho quindi ritrasferito i soldi sulla superflash e sono in attesa di un nuovo congelamento del credito!
IMPORTANTE: se può essere utile anche ad altri utenti, ho chiamato l'assistenza Google (800593900 - chiamate da mobile perchè da fisso non va) e mi ha detto che google si comporta in questo modo: fai l'ordine, dopo due giorni chiedono l'autorizzazione alla banca di congelare la somma, verificano la carta e congelano la somma; dopo 7 giorni rilasciano i soldi e dopo altri due giorni se li riprendono.
Dovrebbero fare questo per tutto il tempo fino a quando non spediscono, ovviamente prendendo i soldi definitivamente.
In tutto ciò non mi è ancora arrivata nessuna email di Google.
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Ragazzi..Ma su Expansys c'è il N5 nero 16 Gb disponibile!!!A....469 euro!Ma in 5 giorni ce l'hai a casa!
Ho ordinato il 16GB nero il 20/11. Il pacco lascerà il magazzino 11/12. Speriamo anticipano :-$ :D