Visualizzazione stampabile
-
32gb bianco orine 14/11 e partenza max 22/11
ragazzi ho un probema con la postepay ho chiamato il call center e mi avevano detto che il mio ordine è fermo perchè wallet non riesce a verificare la carta
allora ho aggiornato la carta mi fa un prelievo di un euro per un oretta e poi ritorna tutto disponibile senza congelare la somma del telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
6 giorni che il pagamento è "in attesa", Google sul piano logistico/organizzativo ha ancora molto da imparare secondo me.
mi sa che ci dobbiamo mettere l'anima in pace pensa a me che nel frattempo sto con un nokia N78 mi sento male :'(:) devo aspettare 2/3 settimane
-
Quote:
redagunners93
ma visto che mi hanno appena scongelato i soldi dalla postepay, devo aspettare la mail di spedizione o aggiornare il metodo di pagamento?
Anche io nella tua stessa situazione, ho deciso che lascio stare senza aggiornare .
In teoria nel momento fatidico della spedizione andranno a prelevare i soldi che risulteranno disponibili.
-
Salve a tutti,
colgo l'occasione per mettere in coda anche la mia situazione attuale e chiedere un chiarimento.
Nexus 5 32GB Nero
Ordinato il 17/11
Lascerà il magazzino l'11/12
Pagato con Superflash SanPaolo Mastercard
Stato: ovviamente in attesa :'(
La mia domanda è: dato che ho fatto l'ordine del 32 GB Nero e ho ricevuto la mail che conferma che è stato effettuato l'acquisto sul Google Play Store e che non sia stata effettuata ancora la spedizione, è normale che sul movimento della carta in questione non vi siano stati movimenti da parte di Google? Quindi quando effettueranno la spedizione vedrò direttamente movimento dell'intera somma?
Inoltre, quali sono circa le tempistiche per il 32GB Nero con acquisto del 17/11? C'è qualcuno che lo ha già ricevuto?
Ringrazio anticipatamente chi si offrirà di rispondermi :)
-
io ho effettuato il pagamento con una prepagata mastercard (unicredit click) e lì da solo il saldo non fa distinzione fra saldo e effettiva disponibilità, e dal momento esatto in cui ho effettuato l'acquisto l'11 novembre come di norma il saldo è calato dei famosi 358 euro per il 16gb.
-
e un ce li mandano prima della data..................:(
-
Quote:
io ho effettuato il pagamento con una prepagata mastercard (unicredit click) e lì da solo il saldo non fa distinzione fra saldo e effettiva disponibilità, e dal momento esatto in cui ho effettuato l'acquisto l'11 novembre come di norma il saldo è calato dei famosi 358 euro per il 16gb.
Nel tuo caso però non vi era disponibilità del prodotto giusto? Quindi trattandosi di pre ordine sono stati bloccati i soldi per l'acquisto. Ho capito bene?
-
Quote:
Slash123
Tranquilli su via.........siamo tutti nella solita situazione tanto..;)
Hai ragione (purtroppo) :(
-
Quote:
athevio
Nel tuo caso però non vi era disponibilità del prodotto giusto? Quindi trattandosi di pre ordine sono stati bloccati i soldi per l'acquisto. Ho capito bene?
Sì esatto, dava 4/5 settimane e la carta ha provveduto a congelarmi la somma, infatti nella lista movimenti non ho nessuna transazione verso google ancora.
-
Chi ha preso un 16 Gb bianco? Quali sono i tempi?