Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Se quando lo compri c'è scritto 2-3 settimane, forse dovresti lamentarti solo DOPO 2-3 settimane, genio. Pagamento in attesa significa che il dispositivo non è disponibile.
Quote:
pego
Genio vai a dirlo a qualcun altro punto primo, punto secondo visto i casini successi non voglio il telefono in mano in 24h ma mi piacerebbe sapere se il pagamento è andato/può andare a buon fine. Non serve scaldarsi tanto eh! Non mi sono lamentato della spedizione perché se un prodotto non c'è in magazzino non c'è, non serve un genio per capirlo, ma per le poche mail di conferma che secondo me Google manda. Ciao e buona giornata.
Quote:
Slash123
Tranquilli su via.........siamo tutti nella solita situazione tanto..;)
cancello i vostri post perchè ot.
possibile che una persona non possa esprimere liberamente la propria opinione???
la prossima volta parte l'infrazione (chi ha orecchie per intendere intenda) e se avete qualcosa da dire fatelo in pm.
chiudiamo qui l'OT
-
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
-
Quote:
pego
Genio vai a dirlo a qualcun altro punto primo, punto secondo visto i casini successi non voglio il telefono in mano in 24h ma mi piacerebbe sapere se il pagamento è andato/può andare a buon fine. Non serve scaldarsi tanto eh! Non mi sono lamentato della spedizione perché se un prodotto non c'è in magazzino non c'è, non serve un genio per capirlo, ma per le poche mail di conferma che secondo me Google manda. Ciao e buona giornata.
Ma quali mail di conferma? Ma de che? E' tutto scritto in modo chiaro quando si fa l'ordine. UNA mail conferma l'ordine e al momento della spedizione avviene la conferma del pagamento e la consegna del tracking. Fine. Quale piano logistico/organizzativo devono migliorare?
-
Quote:
Slash123
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
È normale che ti abbia risposto così, con tutta la pressione che hanno addosso non penso sia producente per loro alimentare speranze più o meno fondate, si difendono dietro la data scritta online.
-
Quote:
Fawkes
Ma quali mail di conferma? Ma de che? E' tutto scritto in modo chiaro quando si fa l'ordine. UNA mail conferma l'ordine e al momento della spedizione avviene la conferma del pagamento e la consegna del tracking. Fine. Quale piano logistico/organizzativo devono migliorare?
Ah, un dibattito sul piano logistico è OT? Va bene.
si, lo è se diventa un modo per "imporre" la propria idea e "denigrare" altri utenti ("genio")... quindi si, è ot e lo cancello... esattamente come farò con la seconda parte del tuo messaggio perchè ti avevo scritto di scrivere pm nel caso ;)
-
Quote:
didus82
32gb bianco orine 14/11 e partenza max 22/11
ragazzi ho un probema con la postepay ho chiamato il call center e mi avevano detto che il mio ordine è fermo perchè wallet non riesce a verificare la carta
allora ho aggiornato la carta mi fa un prelievo di un euro per un oretta e poi ritorna tutto disponibile senza congelare la somma del telefono....
hai chiamato google italia? quale numero? grazie.
-
Ragazzi ma notizie dei 32GB bianchi che dovevano partire oggi?
-
1 allegato(i)
puntuale come un orologio svizzero, ho appena ricevuto la consegna da ups. 2 nexus 5 16gb bianchi.
ordinati il 17/11 dopo cena, spediti il 20/11 e arrivati il 22/11 alle 16:45.
5 giorni in totale... praticamente come un qualsiasi oggetto acquistato su internet :) E io che pensavo di dover aspettare chissà quanto!
Allegato 91150 :D
-
Quote:
Illuminarch
nono ce ne sn moltissimi altri trankuillo...le consegne se le dividono, di certo non riescono materialmente parlando a spedire tutto in un unico giorno
vedi che hai la casella piena comunque ti contatto perché finalmente ho avuto la conferma che per oggi non avremo un bel niente la mia unica preoccupazione è che in questo week end il pacco possa sparire e ti consiglio lunedi mattina di fare la sollecitazione come ti ho detto gia in pvt.
EDIT: anche se a qualcuno il call center gli ha detto che il pacco è in consegna in realtà non lo è! (almeno come è capitato a me per due giorni tra l'altro) a è per pararsi il cu*o in caso di ritardo come a me vi diranno sempre si ma lei ha scelto un servizio standard che cosa vuole da noi?
-
Quote:
papinist
puntuale come un orologio svizzero, ho appena ricevuto la consegna da ups. 2 nexus 5 16gb bianchi.
ordinati il 17/11 dopo cena, spediti il 20/11 e arrivati il 22/11 alle 16:45.
5 giorni in totale... praticamente come un qualsiasi oggetto acquistato su internet :) E io che pensavo di dover aspettare chissà quanto!
Allegato 91150 :D
che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?