comunque alcuni tracciamenti li fanno a muzzo..io ho due track uno di creata etichetta e un altro che è in germania..ce gente che ha i track di quando il vettore si ferma a far benzina
Visualizzazione stampabile
comunque alcuni tracciamenti li fanno a muzzo..io ho due track uno di creata etichetta e un altro che è in germania..ce gente che ha i track di quando il vettore si ferma a far benzina
Ragazzi scusate a me come ultimo aggiornamento mi da le 16:46 ora americana e ancora non mi da nessun esito
Nessuno mi dice qualcosa???
Una info: è possibile completare l'acquisto tramite pagamento conto paypal? Premetto col dire che non ho collegato la carta postepayy bensì l iban.. Infine qual è il costo totale comprese spese di spedizioni?
Spese di sped 9,90€
Chi ha come spedizione il 3/11 il tracking si e aggiornato? Dallo stato etichetta creta?
Io ho pagato con una prepagata MasterCard ma è non hai subito il credito sufficiente l'ordine si blocca!!!
A me dice che lascerà il magazzino tra 2-3 settimane, e l'ordine l'ho fatto ieri mattina. Mi sa che arrivano prima il bumper e la flipcase dall'America :)
Per chi lo ha acquistato al day one e che ha avuto conferma della spedizione dell'uno novembre ora hanno aggiornato il sito ups che era fermo da 2 giorni.
Milano, IT
04/11/2013 20:30
Scansione arrivo