Visualizzazione stampabile
-
Che qualcuno sappia se della consegna merce diretta in provincia di Foggia, calcolando che)l'ultimo tracciato si ferma č fermo a Bari, si occupa sempre UPS, o in questo sarņ la gira ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireblade666
che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?
di che zona sei?
-
Quote:
Illuminarch
di che zona sei?
provincia di Bologna
-
Quote:
domy97
A te come dicitura dava 22 novembre?
No avevo il 11/12 come consegna presunta, l'ho scritto anche in firma
-
Quote:
papinist
puntuale come un orologio svizzero, ho appena ricevuto la consegna da ups. 2 nexus 5 16gb bianchi.
ordinati il 17/11 dopo cena, spediti il 20/11 e arrivati il 22/11 alle 16:45.
5 giorni in totale... praticamente come un qualsiasi oggetto acquistato su internet :) E io che pensavo di dover aspettare chissą quanto!
Allegato 91150 :D
Quote:
iDIOta
Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla o_O
La prova che spediscono a a caso... E ne aveva presi pure 2, diavolo,!!!!! Da che parte di italia state?
-
Ma mi sembra di aver letto qui da qualche parte che i 32 gb bianchi arrivano prima...
-
Ragazzi finalmente č ARRIVATO!! :cool: :cool:
Ora sta completando l'aggiornamento, č perfetto!
In bocca al lupo a chi lo sta ancora aspettando! ;)
-
Quote:
powerix
La prova che spediscono a a caso... E ne aveva presi pure 2, diavolo,!!!!! Da che parte di italia state?
Io Puglia, provincia di Taranto
-
A nessuno hanno spedito il nero da 16 oggi?
-
raga ci sta qualcuno che aspetta ancora la consegna programmata per oggi relativa alla spedizione del 19??