Visualizzazione stampabile
-
N5 bianco 16 gb ordinato il 6/11, spedito il 12/11 con previsione di arrivo per il 18.
Il 19 il telefono non è ancora partito da Bologna per venire a destinazione...
morale della favola: Pacco smarrito o rubato, rimborso (non si sa bene quando) e dover riniziare tutto da capo
W UPS :bd:
-
qualcuno sa per caso fornirmi un indirizzo mail per l' assistenza di Google??
-
Quote:
Originariamente inviato da
NurrArt
N5 bianco 16 gb ordinato il 6/11, spedito il 12/11 con previsione di arrivo per il 18.
morale della favola: Pacco smarrito o rubato, rimborso (non si sa bene quando) e dover riniziare tutto da capo
il rimborso lo fa Google, cmq i tempi nn sono lunghissimi. trank
-
Quote:
NurrArt
anche il mio era partito il 6...infatti pacco rubato ad arzano...hahah giorno sfortunato... ieri appena mi hanno rimborsato i soldi ....oggi ho rifatto subito l'ordine...se anche questa volta se lo fregano.... vado nella sede arzano con una bomba !!!
-
Quote:
marex92
anche il mio era partito il 6...infatti pacco rubato ad arzano...hahah giorno sfortunato... ieri appena mi hanno rimborsato i soldi ....oggi ho rifatto subito l'ordine...se anche questa volta se lo fregano.... vado nella sede arzano con una bomba !!!
e te li hanno rimborsati dopo quanti giorni dalla scoperta della sparizione del pacco? spero per loro che me li rimborsino prima che termini la disponibilità anche dei bianchi.
-
Ragazzi ma le spedizioni avvengono solo durante la settimana vero? E' improbabile che me lo spediscano nel week end?
-
Quote:
Slash123
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
Nooo ti prego, spero sia una burlonata! Qua ci fanno credere che arrivi prima, poi ti dicono che potrebbe arrivare addirittura il 16?
Io non sopravvivo così altri 20 giorni!! :'( :'( :'(
-
Quote:
mikymate
Nooo ti prego, spero sia una burlonata! Qua ci fanno credere che arrivi prima, poi ti dicono che potrebbe arrivare addirittura il 16?
Io non sopravvivo così altri 20 giorni!! :'( :'( :'(
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
-
Ragazzi finalmente il mio Nexus 5 32Gb Black e tra le mie mani: :)
-
Quote:
LucAltaiR
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
Ah ok, su questo allora posso essere d'accordo, se lo spediscono l'11 è facile che possa arrivare il 16. pensavo si riferisse alla spedizione il 16 rotfl