Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
-
Quote:
NurrArt
e te li hanno rimborsati dopo quanti giorni dalla scoperta della sparizione del pacco? spero per loro che me li rimborsino prima che termini la disponibilità anche dei bianchi.
5 giorni... forse sono stato fortunato ;)
-
Ordine effettuato in data 20-11-2013 (nexus 5 16gb bianco) spedizione in data 11-12, spero che arrivi il prima possibile
-
è possibile che possano spedirmi il nexus, se non ho tutto l'importo sulla carta di credito? mancano circa 50 euro, che si riaccreditano (non solo i 50) il 6 dicembre? grazie.
p.s. ho controllto adesso (circa un ora dopo l'acquisto? hanno già scalato il credito. come è possibile? per piacere qualcuno sa perchè. grazie ancora.
-
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
-
Quote:
Hank0
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
-
Quote:
lello85
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
non c'è questa differenza, tra liquido e contabile, nella videata.
-
Ho ordinato il 16gb nero il 13, spero veramente che arrivi prima della fine di novembre... i bianchi li hanno spediti molto prima
-
Quote:
domy97
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
Guarda che io mi riferivo alla comunicazione diretta di un ragazzo con un operatore al call-center, mica ho detto che non fanno ritardi.
-
Quote:
edoz
Ragazzi ma le spedizioni avvengono solo durante la settimana vero? E' improbabile che me lo spediscano nel week end?
Si esatto, di sabato UPS effettua solo consegne speciali
Quote:
Illuminarch
qualcuno sa per caso fornirmi un indirizzo mail per l' assistenza di Google??
tranquillo che è tutto nella norma (la loro norma intendo :D )... vedrai che lunedì verso le 13 o poco prima te lo porteranno ma non prima di averti fatto incavolare di brutto cambiando lunedì mattina per l'ennesima volta la data di consegna a martedì... EDIT non avevo notato che hai scritto che lo hanno già fatto in anticipo nel tuo caso :D !