Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NurrArt
e te li hanno rimborsati dopo quanti giorni dalla scoperta della sparizione del pacco? spero per loro che me li rimborsino prima che termini la disponibilità anche dei bianchi.
5 giorni... forse sono stato fortunato ;)
-
Ordine effettuato in data 20-11-2013 (nexus 5 16gb bianco) spedizione in data 11-12, spero che arrivi il prima possibile
-
è possibile che possano spedirmi il nexus, se non ho tutto l'importo sulla carta di credito? mancano circa 50 euro, che si riaccreditano (non solo i 50) il 6 dicembre? grazie.
p.s. ho controllto adesso (circa un ora dopo l'acquisto? hanno già scalato il credito. come è possibile? per piacere qualcuno sa perchè. grazie ancora.
-
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
non c'è questa differenza, tra liquido e contabile, nella videata.
-
Ho ordinato il 16gb nero il 13, spero veramente che arrivi prima della fine di novembre... i bianchi li hanno spediti molto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
Guarda che io mi riferivo alla comunicazione diretta di un ragazzo con un operatore al call-center, mica ho detto che non fanno ritardi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoz
Ragazzi ma le spedizioni avvengono solo durante la settimana vero? E' improbabile che me lo spediscano nel week end?
Si esatto, di sabato UPS effettua solo consegne speciali
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
qualcuno sa per caso fornirmi un indirizzo mail per l' assistenza di Google??
tranquillo che è tutto nella norma (la loro norma intendo :D )... vedrai che lunedì verso le 13 o poco prima te lo porteranno ma non prima di averti fatto incavolare di brutto cambiando lunedì mattina per l'ennesima volta la data di consegna a martedì... EDIT non avevo notato che hai scritto che lo hanno già fatto in anticipo nel tuo caso :D !