Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Si esatto, di sabato UPS effettua solo consegne speciali
tranquillo che è tutto nella norma (la loro norma intendo :D )... vedrai che lunedì verso le 13 o poco prima te lo porteranno ma non prima di averti fatto incavolare di brutto cambiando lunedì mattina per l'ennesima volta la data di consegna a martedì... EDIT non avevo notato che hai scritto che lo hanno già fatto in anticipo nel tuo caso :D !
beh si...hahahha diciamo che me la sono andata a cercare xD
P.s. io sono in Eccezione con data programmata per martedì, la ragazza del call center m ha detto che in realtà è cmq prevista per lunedì...bah in ogni caso aspetterò anche fino a martedì basta che mi evitano le solite tra chiamate a Google per rimborso e indagini varie.
hahahaha e vist? hanno anticipato il lavoro xD
-
Quote:
Illuminarch
beh si...hahahha diciamo che me la sono andata a cercare xD
Pensa te che volevo rispedire anche il telefono sostituito per alcune impurità tra display e vetro ma mi è venuta una specie di psicosi per i ritardi di ups e per questo ho deciso di tenerlo così pur di non doverci avere di nuovo a che fare! :D
-
Quote:
opt1imus
Pensa te che volevo rispedire anche il telefono sostituito per alcune impurità tra display e vetro ma mi è venuta una specie di psicosi per i ritardi di ups e per questo ho deciso di tenerlo così pur di non doverci avere di nuovo a che fare! :D
lascia proprio perdere....tienilo che è meglio hahahaha
-
Quote:
domy97
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
anch'io ero nella tua stessa situazione alla fine parlando con l'operatore sembra che wallet si sia incastrato nella verifica della carta e non mi è arrivata nessuna email....
premetto che a me dal momento dell'acquisto wallet provava a farmi un'addebito di 1 euro per controllare dopo un'ora tornava ma il congelamento dell'importo del telefono non l'ho mai visto ...
stasera provo ad ordinare un'altro 32bianco e magicamente mi congela i soldi...
penso che google tenga la lista di priorità in base alla data ma se wallet o altri motivi che devono andare in manuale per controllare alcuni ordini rimangono bloccati anche perchè non credo che sia google che lg erano pronti ad un successo del genere sarei curioso di sapere in 22 giorni quanti terminali hanno venduto ...
sicuramente una migliore organizzazione sia logistica che un migliore funzionamento di wallet e anche delle varie email conferme ordini sarebbero state più gradite per snellire tutti gli ordini e non capisco come non riescano ad integrare un sistema mondiale stile paypal
-
Ciao Athevio, questo dipende dalla tua banca, ma penso che valga lo stesso per tutte le banche: le operazioni appena effettuate non compaiono nella lista movimenti. Bisogna aspettare un pò di tempo. Anche la mia superflash non mi dava la transazione di google ma i soldi li aveva presi. L'importante è che congela i soldi e google wallet non ti invia mai nessuna email di annullamento ordineXD Comunque se chiami il numero verde della superflash e chiedi la lista movimenti ti diranno sicuramente che c'è un addebito di 358 euro da parte di Google (il numero lo sul retro della carta).
Per quanto riguarda i tempi di spedizione, aspetto anche io notizie da qualcuno, anche se ho letto in altri forum a persone che hanno anticipato la spedizione, quindi la data che vediamo non è definitiva (nel mio caso come nel tuo l'11 dicembre), ma potremmo avere il nexus anche prima!!!! Dipende dalle scorte in magazzino :D
-
I soldi sono stati scongelati adesso che devo fare qualcosa su wallet? Sono passati 9 giorni dalla ordine
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
valentinorendina
qui a l'unico che non arriverà sarà il mio :__( puoi dirmi di dove sei e se sei campano potresti specificare la città o magari dirmi se sei vicino sarno?
ciao, sono di Cosenza, non so dirti se a te sarebbe dovuto\potuto arrivare oggi :(
-
Quote:
valentinorendina
qui a l'unico che non arriverà sarà il mio :__( puoi dirmi di dove sei e se sei campano potresti specificare la città o magari dirmi se sei vicino sarno?
vabbè mo siamo in due hahahaha
-
Raga sono le 03:43 e mi è sorto un piccolo dubbio.....ma se gli Arzanesi mi hanno smarrito---->RUBATO il pacco, come devo fare per chiedere il rimborso a Google???
che procedura devo fare??? chi chiamo? cosa dico?
loro cosa fanno? \_o.O_/
T
_/ \_
-
Ragazzi il mio ordine lo ha fatto un mio amico..... Però non mi vuole dare il profilo XD....
Ora io ho il numero dell'ordine ce un modo per sapere a che punto è?
Grazie in anticipo