Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho pensato di fare una raccolta dati in modo da tenere conto delle spedizioni in modo ordinato per data di ordine.
Inserimento dei dati
Per inserire le vostre informazioni dovete compilare un cortissimo questionario che potete trovare a QUESTO link
Visualizzare le risposte in qualsiasi momento
Mentre per visualizzare le risposte dovete fare riferimento a QUESTO link
Aggiornare il vostro stato
E' molto importante aggiornare il vostro stato e le date. Per fare ciò non dovrete fare altro che, una volta inviata la vostra risposta al modulo e che vi compare l'avvenuta ricezione, dovete salvarvi il link relativo alla scritta "Modifica la risposta". Potete farlo o andando con il mouse sulla scritta e cliccando con il destro del mouse copiare il link e salvarvelo per conto vostro, oppure aprire il link e una volta aperta la pagina di modifica salvarvi la pagina tra i preferiti in modo da potervi accedere per aggiornare il vostro stato. Una volta chiusa la pagina di avvenuta ricezione delle risposte del modulo non è più possibile poi risalire al link per modificare le vostre risposte.
Se ritenete questo lavoro utile, un grazie sarebbe molto carino da parte vostra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
ragazzi comunque noto un livello di ansia assurdo secondo me questo topic dovrebbe essere chiuso. Il fatto che gente con ordine fatto dopo e a cui è già stato spedito non sta a significare niente voi dovete rifarvi alla data che google vi ha detto se poi vi arriva prima...meglio! io ormai mi so messo l'anima in pace già quando avevo visto la data 11 dicembre e se mi arriva prima sarà ancora meglio, ma questo fatto che google dovrebbe inviarli prima non sta scritto da nessuna parte è una possibilità, non una certezza.
tutt'altro questo topic deve assolutamente restare aperto anzi dovrebbe allarmare le persone che vedono in Google una garanzia assoluta al primo sguardo del forum si capisce che questo topic è quello più chiacchierato è uno sguardo si ci dà e si capisce che si possono incorrere in certi problemi di pagamento risolti proprio grazie a questo topic, che l'ups di arzano fa pena (ma anche altri) e che alcune volte vengono inviati prodotti già rotti e ogni problema già vissuto dagli utenti, almeno uno valuta i disaggi e tutto prima di acquistare è più che altro una guida ai disaggi incombenti che possono accadere all'acquisto e il modo per risolverli.
-
In realtà il mio nexus è nero ma non ho salvato il link per la modifica :(
-
Quote:
NBKEnZo
In realtà il mio nexus è nero ma non ho salvato il link per la modifica :(
Ok allora cancello la tua risposta e puoi ricompilare il modulo ;)
-
Ragazzi ho ordinato un nexus 5 16gb bianco il 20 ed è ancora in attesa , devo iniziarmi a preoccupare ???
-
Quote:
ValingPlace
Ragazzi ho ordinato un nexus 5 16gb bianco il 20 ed è ancora in attesa , devo iniziarmi a preoccupare ???
Se guardi questa raccolta di dati (LINK) capisci che c'è chi ha ordinato prima di te che è ancora in attesa.
Partecipa anche tu al sondaggio :)
-
Quote:
ValingPlace
Non penso, visto che quando lo si va ad ordinare dallo store porta 2-3 settimane di attesa..
-
Allora. Io ho ordinato il 16 gb bianco sabato 16/11. Il sito diceva che me lo avrebbero spedito l'11 dicembre. Mi è arrivato l'altro eri con Ups.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maldestra
Allora. Io ho ordinato il 16 gb bianco sabato 23. Il sito diceva che ne lo avrebbero spedito l'11 dicembre. Mi è arrivato l'altro eri con Ups.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'hai ordinato oggi e ti è arrivato l'altro ieri? :what:
-
Sbagliato a scrivere. Ordinato il 16 e arrivato il
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App