Ho sbagliato...ho messo Pre-ordine invece di Ordine...me lo sistemate che io non posso? :D
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato...ho messo Pre-ordine invece di Ordine...me lo sistemate che io non posso? :D
D'accordo chi lo ha ricevuto mi rendo conto che non sia più tanto interessato, ma in fin dei conti ci vuole poco tempo... Senza il feedback di chi lo riceve il monitoraggio perde un poco il suo scopo, credo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Signori oggi mi scadeva i 7 giorni del congelamento del conto, effettuato con postepay, ma ancora niente soldi. Mi conviene aspettare un'altro paio di giorni?
Ragazzi compilato il form!!! A me oggi alle 2 scadevano i fatidici 7 giorni, ho usato una unicredit prepagata, sinceramente spero proprio che Google mi richieda i soldi a costo di fare un' ulteriore ricarica, e lunedì inizi a spedirli, sto cominciando veramente a sclerare!!
Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 5 da 16 gb ma sul sito sono finiti già sia quelli neri (da più di una settimana) e sia quelli bianchi (da ieri).
Secondo voi fra quanto dovrebbe tornare disponibile?
raga da quanto ho capito dalle statistiche, i bianchi 16gb li spediscono nel corso della settimana successiva all ordine! fatta eccezione di iDIOta che magari google ha avuto problemi a prelevare e non e riuscito a spedire in tempo in quella settimana ed e' scattata a quella successiva. (e' solo una teoria!)
Secondo me e meglio aspettare ho notato che molte persone hanno avuto problemi con il display (bianchi tendono al giallo) quindi e meglio aspettare un nuovo stock forse migliorano le cose
Scusatemi, pomeriggio l'avevo già compilato, ma mio nome era scomparso dalla lista, cercando di ritornarci ho fatto un pasticcio, ho sbagliato a compilare la "data di spedizione programmata" poi cercando di sistemare ho finito per creare un duplicato, la data sarebbe il "11 dic". o_O :-[