Ragazzi ma nessuno si trova nella mia stessa situazione? A me ancora il 32GB bianco con dicitura il 22 ancora non è partito!:(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nessuno si trova nella mia stessa situazione? A me ancora il 32GB bianco con dicitura il 22 ancora non è partito!:(
ma adesso che i 16 gb bianchi sono finiti,chi li aveva ordinati questa settimana dovrà aspettare un bel pò di tempo o si presume che la settimana a venire li spediscono ?
Oddio se hanno avuto problemi a prelevare da una carta di credito (non una ricaricabile) che non ha nessun problema di liquidità allora quelli di google devono un po' rivedere il loro sistema di pagamento...sinceramente la cosa mi sta seccando...e che non mi si risponda: Si vabbè ma loro ti hanno dato come data di spedizione l'11/12...giustissimo se non fosse che agli altri è stato spedito :bd:
Beh guarda il lato positivo.. ancora te lo devono spedire! pensa se te lo avessero spedito e lo avessero smarrito xD Io direi di stare tranquillo per quest altra settimana :P
tornati disponibili i n5 16 gb bianchi ma 10 minuti e non sono più disponibili.boo
Salve a tutti... Ho ordinato oggi un nexus 5 bianco da 16 GB... La spedizione è prevista per l'11/12 (3-4 settimane).
Sapete dirmi se il pacco verrà spedito intorno a quei giorni oppure che lo spediscano tra 3-4 giorni???
Grazie :)
Dopo che hanno scongelato i soldi devo fare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App