ma fanno tutto loro in automatico?cioè scongelano i soldi e poi li riprendono in automatico una volta scongelati?e quindi l'ordine non subisce nessuna variazione
Visualizzazione stampabile
ragazzi state facendo un minestrone :p
allora al momento dell'ordine google congela i soldi, e ok. Dopo una settimana li scongela e passa la "palla" al gestore della carta di credito che deve scongelarveli a sua volta. Ora, postepay so che li scongela quasi immediatamente ( a me così è stato ) ma se anche dovesse metterci qualche giorno in più è assolutamente nella norma. Le altre carte non so come si comportano ma potrebbero metterci molto di più. Una volta che riavete i vostri soldi sulla carta non dovete fare nulla, se google vi manda una mail aggiornate il metodo di pagamento e basta. Non dovete annullare o fare nient'altro, solo aspettare
se annulliamo l'ordine prima che scadano i sette giorni ed è ancora in attesa l'ordine, i soldi non si congelano e sono disponibili sulla carta prepagata senza asepttare qualche giorno?
Anche la superflash di intesa san paolo li rilascia immediatamente una volta scongelati. A me google non ha mandato nessuna email e l'ordine compare "in attesa", ma nell'account di Google Wallet c'è scritto che per non avere problemi futuri dovrei aggiornare la carta perchè mi scade a dicembre (31) 2013. Adesso sto aspettando che google si riprenda i soldi. La carta nuova mi arriva agli inizi di dicembre. Ma così come non è detto che ci vogliano 7 giorni per scongelare i soldi, anche per ricongelarli non c'è un termine preciso?
Grazie quindi devo aspettare che paypal scongela i soldi, qualcuno sa per caso i tempi di paypal?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma il giorno della consegna il corriere avvisa l'utente con una telefonata?
mi sorge spontanea la seguente domanda,io ho pagato con postepay ma ho la carta collegata hai circuti paypal.quest'ultima può creare ritardi al momento dei 7 giorni che i soldi vengono scongelati?