Visualizzazione stampabile
-
Allora io ho ordinato il nexus 5 16GB nero l'11/11 con data di spedizione 11/12 il mio problema è che non ho ancora ricevuto nessuna mail, mi devo preoccupare? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiore09
Allora io ho ordinato il nexus 5 16GB nero l'11/11 con data di spedizione 11/12 il mio problema è che non ho ancora ricevuto nessuna mail, mi devo preoccupare? :o
anche io ho ricevuto solo la mail dell'ordine e poi niente, è normale, la prossima mail sarà quando spediranno.
Quote:
parthenope
ma il giorno della consegna il corriere avvisa l'utente con una telefonata?
no, ma il giorno che consegnano sul tracking ci sarà : "in consegna"
-
Ma in base a che cosa invia i nexus google?
Io ho ordinato il nexus 5 nero 32 gb il 20/11 con data di evasione 11/12 e abito a Milano. Arriverà prima?
-
Quote:
Nicoloopi
Io ho ordinato il nexus 5 nero 32 gb il 20/11 con data di evasione 11/12 e abito a Milano. Arriverà prima?
siamo nella stessa situazione (io ho preso anche il bumper nero) temo che i tempi saranno quelli
-
Quote:
Hank0
anche io ho ricevuto solo la mail dell'ordine e poi niente, è normale, la prossima mail sarà quando spediranno.
no il punto è che la mail di conferma di avvenuto ordine non mi è arrivata :(
-
Quote:
parthenope
ma il giorno della consegna il corriere avvisa l'utente con una telefonata?
no, al max ti chiama se non trova nessuno all'indirizzo, ma cmq non è tenuto
Quote:
ValingPlace
Grazie quindi devo aspettare che paypal scongela i soldi, qualcuno sa per caso i tempi di paypal?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si, 30 giorni dalla data dell'ordine! quindi se hai ordinato l'11/11 torneranno disponibili l'11/12
Quote:
rosario123
mi sorge spontanea la seguente domanda,io ho pagato con postepay ma ho la carta collegata hai circuti paypal.quest'ultima può creare ritardi al momento dei 7 giorni che i soldi vengono scongelati?
può darsi ma non credo
Quote:
Nicoloopi
in base alla disponibilità dei modelli
probabilmente arriverà prima, fino la maggior parte delle spedizioni sono partite con minimo una settimana d'anticipo
ma dipende sempre dalla disponibilità
-
ma quindi ora i 16 gb bianchi ritarderanno a mandarli dato che sono finiti ieri?
-
Quote:
rosario123
ma quindi ora i 16 gb bianchi ritarderanno a mandarli dato che sono finiti ieri?
non è detto, dipende se l'ordine rientra nelle scorte già disponibili e se bisogna attendere il nuovo rifornimento
-
Quote:
rosario123
Non credo che le due cose siano collegate onestamente.
-
Quote:
Hitch01
Anche la superflash di intesa san paolo li rilascia immediatamente una volta scongelati...
Anche io uso la carta di credito Superflash. Al momento dell'acquisto non ho controllato i movimenti della carta. L'ho fatto però circa 1 settimana dopo ma non risulta nessun movimento da parte di google. A te, una volta che li ha scongelati, ti risultano ancora i movimenti di congelamento e scongelamento? Ho ricevuto solo ma mail di avvenuto acquisto.
Qualcun'altro saprebbe rispondermi?