Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValingPlace
Se annullo l'ordine scaduti i 7 giorni non cambia niente dato che i soldi sono congelati oppure ci vuole piu tempo per riaverli scaduti i 7 giorni?
non cambia niente
-
Quote:
logan88
non cambia niente
non è cosi in tutti i casi. fatto l ordine il 12, annullato il 14 tornati i soldi sulla carta oggi, nonostante sia festivo
-
Ragazzi a me sono scaduti i 7 giorni, e Google non mi ha mandato nessuna mail in merito al ricongelamento dei soldi, e adesso ho paura che domani vogliano procedere per la spedizione e non li trovino sulla mia carta in quanto non sono ancora tornati disponibili!!
E' una speranza remota, ma se ciò dovesse accadere mi girerebbero di brutto xD
Comunque sia buona fortuna a tutti per domani, e che dio ce lo mandi. punto. xD
-
Speriamo che partano sti 16 gb neri
-
Quote:
Fawkes
Speriamo che partano sti 16 gb neri
Esatto, speriamo sui neri!:)
-
Quote:
Tuamadrez
Esatto, speriamo sui neri!:)
Noooo non dite così :mad: speriamo che partano quei maledetti bianchi:D:D
-
Quote:
Tex99
non è cosi in tutti i casi. fatto l ordine il 12, annullato il 14 tornati i soldi sulla carta oggi, nonostante sia festivo
stiamo parlando del caso in cui siano passati i 7 giorni
-
Quote:
domy97
Noooo non dite così :mad: speriamo che partano quei maledetti bianchi:D:D
Mi spiace dirtelo ma hanno inviato una marea di bianchi la settimana scorsa..:D sarà la volta dei 16gb neri sta settimana, SPERO!..;)
-
Tuamadrez non dire cosi che mi fai andare in collera >.< Diciamo che partono sia i bianchi che i neri che stamattina mi ero svegliato col pensiero che magari qualche buona notizia sarebbe arrivata :(
-
Quote:
lorisdodaro
Sono appena tornato e finalmente ho potuto aprire il pacco arrivatomi venerdì mattina!! Telefono bellissimo e perfetto, nessun problema. La spedizione è stata ottima. Mi auguro possa arrivarvi presto anche a voi che siete in (dolce) attesa :D
si io sto aspettando che l'UPS di Arzano partorisca la consegna già ci sono stati tre giorni di travaglio! oggi dovrebbe nascere anche perché ho fatto una preghierina (sollecitazione) al call center di Milano.