Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
??????????????????????????????????????????????bp2
-
Quote:
Runner46
Quote:
Originariamente inviato da nexusdipendente
Ho acquistato il Nexus 5 il 15 novembre con la maledetta PayPal. Mi congelarono i soldi subito e come sapete sono restati congelati tutto il tempo. Dopo 9 giorni dall'acquisto, non ci sono notizie riguardo un ulteriore tentativo di congelamento. Mi aspettavo di ricevere una e-mail per modificare il metodo di pagamento che non mi è arrivata. Il bello è che da come ho capito, tra 6 giorni (allo scadere di 15 giorni), mi annulleranno automaticamente l'ordine se non faccio qualcosa. Avete consigli da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
EDIT
Ovviamente ho contattato il Play Store e loro non vedono nulla di diverso da quello che vediamo noi. Mi hanno consigliato di contattare google wallet tramite email, ma se ha la stessa tempestività del play store mi risponderanno tra natale e capodanno. :bd:
con google wallet puoi modificare il tipo di pagamento!!! io l'avevo fatto
Si ma solo quando provano a prelevare e non trovano soldi. In quel caso ti mandano una e-mail e dal sito di Google Wallet compare un pulsante per modificare il metodo di pagamento. Ora quel pulsante non c'è.
-
Quote:
pincoilpallino
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
Stai dicendo che il dispositivo ha problemi hardware che nessuno ha riscontrato fino ad ora e quindi hanno fermato le spedizioni?
-
nexus 5 16GB White consegnato circa 15 minuti fa, perfetto xD
-
Quote:
pincoilpallino
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Quote:
Slash123
??????????????????????????????????????????????bp2
Quote:
Fawkes
Stai dicendo che il dispositivo ha problemi hardware che nessuno ha riscontrato fino ad ora e quindi hanno fermato le spedizioni?
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
-
Quote:
Illuminarch
nexus 5 16GB White consegnato circa 15 minuti fa, perfetto xD
-.-'' beato te xD non vedo l'ora di poter scrivere la tua stessa frase xD
-
ragazzi mi sta venendo un anzi tremenda. generalmente chi già è arrivato il nexus,l'email di spedizione verso che ora l'ha ricevuta?
-
Al momento disponibili solo i 32GB bianchi...Speriamo che questa settimana spediscano!!!
-
Quote:
DjAndrews91
-.-'' beato te xD non vedo l'ora di poter scrivere la tua stessa frase xD
Mah devo dire...ho avuto un gran culo, però dai arriverà xD
-
comunque ragazzi.. ho paura proprio che per oggi salteranno le spedizioni :((