Visualizzazione stampabile
-
preso 16gb nero il 27, ancora in "attesa"
diciamo che abituato ai tempi amazon qui è veramente imbarazzante...
non che non fosse ampiamente segnalato ma...
organizzazione logistica pessima
ciao
a
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Nessuna mail di spedizione ancora?
Qua tutto tace. Mi sa che tocca aspettare almeno il pomeriggio.
purtroppo mi sa di si :( se non domani del tutto
-
Ragazzi ho ordinato la settimana scorsa il 16gb nero e l'ordine verrà evaso il 20 dicembre! Per quale motivo se me lo dava disponibile? C'è modo di vedere il tracking?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Ragazzi ho ordinato la settimana scorsa il 16gb nero e l'ordine verrà evaso il 20 dicembre! Per quale motivo se me lo dava disponibile? C'è modo di vedere il tracking?
Disponibile?Io ho sempre visto "il pacco lascerà il magazzino in X" settimane.E' così per tutti.Ovviamente,fin quando non lascerà il magazzino il tracking è inutile,sta lì,quando verrà spedito ti verrà inviata un'email con le informazioni per la tracciabilità!
-
Ragazzi oggi dovrebbero spedire tutti quelli a cui hanno congelato i soldi venerdì notte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecchels
Ragazzi oggi dovrebbero spedire tutti quelli a cui hanno congelato i soldi venerdì notte?
Speriamo!Io sono uno di quelli ma per ora 0 email :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Speriamo!Io sono uno di quelli ma per ora 0 email :(
Anche io, speriamo, che per giovedì vorrei averlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecchels
Ragazzi oggi dovrebbero spedire tutti quelli a cui hanno congelato i soldi venerdì notte?
Esattamente, speriamo bene perche è dal 16novembre che aspetto il mio 16gb nero..u.u
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecchels
Anche io, speriamo, che per giovedì vorrei averlo...
Quote:
Originariamente inviato da
Tuamadrez
Esattamente, speriamo bene perche è dal 16novembre che aspetto il mio 16gb nero..u.u
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io è dall'11 Novembre che attendo...Mi basterebbe averlo per Venerdì..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Io è dall'11 Novembre che attendo...Mi basterebbe averlo per Venerdì..
Mamma mia, io dal 23...ho patito meno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecchels
Mamma mia, io dal 23...ho patito meno!
Già...Ma i 16 neri sono i più ambiti...Avessi preso un 32 ora l'avrei,ma 50 euro non me li regala nessuno XD
Comunque Google poteva fare un servizio migliore..Sia per quanto riguarda i pagamenti che per quanto riguarda la velocità di spedizione...Non dico come Glistokisti ma già 15 giorni sono un'attesa enorme..
-
massì l' importante è che arriva, possibilmente in settimana, spero che valga l' attesa :) :)
Sarei curioso di sapere i dati di vendita del telefono :P qualcuno ne sa qualcosa?
-
Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!
-
io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkandryx
io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?
Che quello da 32 è pronto e aspettano che sia pronto anche il nero da 16 prima di spedire.
-
nessuna mail..ancora tutto tace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
nessuna mail..ancora tutto tace.
anche per me :'(
-
io spero che mi prelevino quanto prima i soldi....
-
Ragazzi ricordate di tenere i piedi a terra quando producete lagne
• il prodotto è stato immesso sul mercato da pochissimo e la ressa per averlo era ovvia e prevedibile
•PRIMA di effettuare l'ordine sono CHIARAMENTE indicati i tempi
•se volete consegne più veloci e immediate potevate aspettare febbraio o acquistare altro. Abbiamo deciso noi di entrare a far parte dei primi.
•il sabato e la domenica, come voi state a grattarvi sul divano, ugualmente fanno google e ups.
•le spedizioni, i magazzini, i centri di smistamento, i camion e i singoli corrieri NON girano attorno al vostro pacchetto da 200 grammi. i corrieri finali partono la mattina alle 7 e consegnano tutto il giorno, e prendono 2 lire a pacco. se il pacco arriva allo smistamento alle 11 di mattina, la consegna è il giorno dopo. E fatevi trovare in casa...
•i problemi di pagamento li ha chi ha usato le carte di debito PREPAGATE che sono la SERIE Z delle carte per fare i pagamenti. Se non vi siete accorti ve la danno pure con i punti del benzinaio... Volete usarle, c'è il meccanismo del congelamento per ovvi motivi, e tempi biblici per lo scongelamento. È VOSTRO DOVERE sapere come funziona l'oggetto che avete in mano. Il rischio di usarle su un oggetto con attesa 3|4 settimane è stato vostro.
I problem
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyyks
Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!
Tranquillo dopo che bloccano una seconda volta, entro i 7 giorni avviene la spedizione!! siamo tutti in attesa di questa mail :) :)
Per i soldi a me sono stati sbloccati 15 giorni dopo l' ordine, ma per chi ha postepay avviene mediamente entro 2 giorni dallo scongelamento! A tanti è bastato aspettare un paio d' ore ;)
-
Ragazzi , io ho ordinato il 26 sera e ho i soldi congelati da quel giorno ... C'è la possibilitá che stasera mi venga inviata la mail di spedizione insieme a tutti gli altri che hanno prenotato dal 10 in poi?? (Io ho come data di spedizione 20/12/13)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Tranquillo dopo che bloccano una seconda volta, entro i 7 giorni avviene la spedizione!! siamo tutti in attesa di questa mail :) :)
Per i soldi a me sono stati sbloccati 15 giorni dopo l' ordine, ma per chi ha postepay avviene mediamente entro 2 giorni dallo scongelamento! A tanti è bastato aspettare un paio d' ore ;)
Eh speriamo che dopo sto secondo congelamento spediscono veramente perche se no si crea di nuovo il problema dello scongelamento almeno a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Ragazzi , io ho ordinato il 26 sera e ho i soldi congelati da quel giorno ... C'è la possibilitá che stasera mi venga inviata la mail di spedizione insieme a tutti gli altri che hanno prenotato dal 10 in poi?? (Io ho come data di spedizione 20/12/13)
sei giusto al 7° giorno, per cui potrebbe anche darsi, sempre che sta sera arrivino davvero queste mail xD
-
tanto non spediscono neanche oggi, lo so già :(
-
Io aspetto il 16gb nero dal 10 novembre.. In questa settimana dovrebbero spedirlo, no?
*aspetto e spero*
-
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco è messo da parte da settimane, si aspettano i neri. Mi sono stati congelati i soldi subito dopo l'ordine e scongelati giorni dopo. Adesso risultano nuovamente congelati. Ho letto in altre pagine che google attendeva nuovi rifornimenti per il 5 dicembre (la data 11 dic si inserisce in questo contesto). Molti di voi parlano di spedizioni in attesa per oggi, lo dite ad intuito o avete fonti attendibili. In ogni caso che parta oggi o tra qualche giorno non mi cambia nulla, preferisco di gran lunga che i dispositivi (tutti) siano perfetti e senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veldrin
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco è messo da parte da settimane, si aspettano i neri. Mi sono stati congelati i soldi subito dopo l'ordine e scongelati giorni dopo. Adesso risultano nuovamente congelati. Ho letto in altre pagine che google attendeva nuovi rifornimenti per il 5 dicembre (la data 11 dic si inserisce in questo contesto). Molti di voi parlano di spedizioni in attesa per oggi, lo dite ad intuito o avete fonti attendibili. In ogni caso che parta oggi o tra qualche giorno non mi cambia nulla, preferisco di gran lunga che i dispositivi (tutti) siano perfetti e senza problemi.
Pensiamo che partano oggi perché a quelli che hanno ordinato i 16 Neri sono stati ricongelati i soldi venerdì..Nessuna fonte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veldrin
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco è messo da parte da settimane, si aspettano i neri.
Per curiosità, quando acquistati in blocco, si paga un'unica spedizione?
-
ciao a tutti! provo a chiedere qui per non dover aprire un'altra discussione...
visto che il mio amato xperia play mi sta abbandonando ho deciso di cambiar smartphone.. ho avuto modo di provare dal vivo il nexus 5 e me ne son innamorata :3
piccolo dubbio, io son in inghilterra qui c'è una catena di negozi (carphone warehouse) che li tiene ma li vende a 329£ sim free, per tanto mi conviene prenderli dal play store a 299£...
ho mandato una mail qualche giorno fa allo store ma ancora non ho risposta..
come faccio a prendere un telefono dallo store che abbia garanzia italiana?! ho paura che ordinandolo da qua mi arriverebbe con garanzia inglese :\ anche perchè quando apro il play store dal pc alcune pagine me le apre in inglese (ad esempio la pagina per acquistare il cell) mentre altre tipo la home son in italiano..
cosa devo fare?
-
scusate se mi intrometto ma credo sia inutile aspettarci che oggi spediscano un oggetto che ha come consegna l'11/12...al massimo ci arriverà entro fine settimana la nota con la probabile consegna.Sono d'accordo con chi ha scritto prima che quando abbiamo ordinato ci è stato detto fin dal primo momento che sarebbe stato evaso l'ordine entro l'11/12,qual'è il grosso scandalo?Credo che basterebbe un minimo di pazienza visto che nn stiamo aspettando dei farmaci salvavita o una spedizione di soldi per tirare a fine mese...keep calm and wait your N5....:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Per curiosità, quando acquistati in blocco, si paga un'unica spedizione?
si. Ti ricordo solo che c'è un limite riguardo il modello/colore, cioè non puoi acquistare 3 neri 16 gb ma puoi acquistare 2 neri e 2 bianchi 16 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veldrin
si. Ti ricordo solo che c'è un limite riguardo il modello/colore, cioè non puoi acquistare 3 neri 16 gb ma puoi acquistare 2 neri e 2 bianchi 16 gb
io acquistando un 16gb e una custodia ho pagato circa 12 euro di spedizione quindi non è unica nel mio caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdodix
scusate se mi intrometto ma credo sia inutile aspettarci che oggi spediscano un oggetto che ha come consegna l'11/12...al massimo ci arriverà entro fine settimana la nota con la probabile consegna.Sono d'accordo con chi ha scritto prima che quando abbiamo ordinato ci è stato detto fin dal primo momento che sarebbe stato evaso l'ordine entro l'11/12,qual'è il grosso scandalo?Credo che basterebbe un minimo di pazienza visto che nn stiamo aspettando dei farmaci salvavita o una spedizione di soldi per tirare a fine mese...keep calm and wait your N5....:cool:
Ce lo aspettiamo perché l'iter seguito da Google è stato questo finora, secondo congelamento ---> spedizione entro pochi giorni.
Se venerdì non avessero congelato i soldi a moltissimi di noi, non ci sarebbe questo senso di attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
topolina
ciao a tutti! provo a chiedere qui per non dover aprire un'altra discussione...
visto che il mio amato xperia play mi sta abbandonando ho deciso di cambiar smartphone.. ho avuto modo di provare dal vivo il nexus 5 e me ne son innamorata :3
piccolo dubbio, io son in inghilterra qui c'è una catena di negozi (carphone warehouse) che li tiene ma li vende a 329£ sim free, per tanto mi conviene prenderli dal play store a 299£...
ho mandato una mail qualche giorno fa allo store ma ancora non ho risposta..
come faccio a prendere un telefono dallo store che abbia garanzia italiana?! ho paura che ordinandolo da qua mi arriverebbe con garanzia inglese :\ anche perchè quando apro il play store dal pc alcune pagine me le apre in inglese (ad esempio la pagina per acquistare il cell) mentre altre tipo la home son in italiano..
cosa devo fare?
se sei, come ho capito, in inghilterra momentaneamente (correggimi se non è cosi), ti consiglio di attendere il tuo ritorno in italia ed ordinare da li. Se la tua permanenza è più lunga puoi fartelo acquistare in italia da un tuo familiare e fartelo successivamente spedire. Ci sono anche modi (che non ho sperimentato) per modificare l'ip in modo da risultare collegato dall'italia, cosi da poterlo acquistare tu direttamente ma con spedizione ad un indirizzo italiano. Quindi in quel caso dovresti poi fartelo comunque spedire. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Ragazzi ricordate di tenere i piedi a terra quando producete lagne
• il prodotto è stato immesso sul mercato da pochissimo e la ressa per averlo era ovvia e prevedibile
•PRIMA di effettuare l'ordine sono CHIARAMENTE indicati i tempi
•se volete consegne più veloci e immediate potevate aspettare febbraio o acquistare altro. Abbiamo deciso noi di entrare a far parte dei primi.
•il sabato e la domenica, come voi state a grattarvi sul divano, ugualmente fanno google e ups.
•le spedizioni, i magazzini, i centri di smistamento, i camion e i singoli corrieri NON girano attorno al vostro pacchetto da 200 grammi. i corrieri finali partono la mattina alle 7 e consegnano tutto il giorno, e prendono 2 lire a pacco. se il pacco arriva allo smistamento alle 11 di mattina, la consegna è il giorno dopo. E fatevi trovare in casa...
•i problemi di pagamento li ha chi ha usato le carte di debito PREPAGATE che sono la SERIE Z delle carte per fare i pagamenti. Se non vi siete accorti ve la danno pure con i punti del benzinaio... Volete usarle, c'è il meccanismo del congelamento per ovvi motivi, e tempi biblici per lo scongelamento. È VOSTRO DOVERE sapere come funziona l'oggetto che avete in mano. Il rischio di usarle su un oggetto con attesa 3|4 settimane è stato vostro.
I problem
Quoto xD.. Mi vien troppo da ridere a leggere delle lamentele sui tempi di spedizione da chi magari ha ordinato neanche una settimana fa.. Visto che i tempi di attesa sono chiaramente scritti sul sito prima dell'ordine asd..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veldrin
se sei, come ho capito, in inghilterra momentaneamente (correggimi se non è cosi), ti consiglio di attendere il tuo ritorno in italia ed ordinare da li. Se la tua permanenza è più lunga puoi fartelo acquistare in italia da un tuo familiare e fartelo successivamente spedire. Ci sono anche modi (che non ho sperimentato) per modificare l'ip in modo da risultare collegato dall'italia, cosi da poterlo acquistare tu direttamente ma con spedizione ad un indirizzo italiano. Quindi in quel caso dovresti poi fartelo comunque spedire. Ciao
son in inghilterra da luglio e ci rimarrò ancora per 5-6 mesi circa..
è che non vorrei dover pagare due volte la spedizione! >.>
non c'è modo di contattare il servizio clienti? mi sembra impossibile non poter chiedere una cosa del genere ....
-
Buon giorno raga sono disperato...in data 22 novembre ho acquistato tramite una carta di credito non mia, un nexus 5. La persona che mi ha prestato la carta dopo che il pagamento è stato accettato ha tolto la carta per evitare spendessi soldi involontariamente. Sta di fatto che il 29 novembre mi è arrivato un email che il pagamento si è bloccato o per tentativo di frode o per fondi insufficienti, cosa impossibile perchè nel saldo contabile i soldi li avevano congelati quindi presente, mentre in saldo disp la somma non risultava più segno che se li sono ''presi''. Ho chiamato l' assistenza ma mi ha risposto una signora straniera che non mi ha chiarito niente mi ha solo suggerito di reinserire la carta, ma ciò non è possibile perchè il sito me la rifiuta. Chi mi sa chiarire meglio la situazione??spero di essere stato abbastanza chiaro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonyapple91
Buon giorno raga sono disperato...in data 22 novembre ho acquistato tramite una carta di credito non mia, un nexus 5. La persona che mi ha prestato la carta dopo che il pagamento è stato accettato ha tolto la carta per evitare spendessi soldi involontariamente. Sta di fatto che il 29 novembre mi è arrivato un email che il pagamento si è bloccato o per tentativo di frode o per fondi insufficienti, cosa impossibile perchè nel saldo contabile i soldi li avevano congelati quindi presente, mentre in saldo disp la somma non risultava più segno che se li sono ''presi''. Ho chiamato l' assistenza ma mi ha risposto una signora straniera che non mi ha chiarito niente mi ha solo suggerito di reinserire la carta, ma ciò non è possibile perchè il sito me la rifiuta. Chi mi sa chiarire meglio la situazione??spero di essere stato abbastanza chiaro...
La risposta sta nelle pagine dietro, più o meno ad ogni pagina trovi la risposta :D..
La domanda piuttosto è, perché mai hai pagato con una carta di un estraneo :D?
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanito
io acquistando un 16gb e una custodia ho pagato circa 12 euro di spedizione quindi non è unica nel mio caso
la custodia di google? Si paga in unica spedizione nel mio caso ma ovviamente più oggetti hai e più aumenta il costo della spedizione. Si parte da 10 euro ed aumenta di 5 euro per ogni dispositivo (meno per una custodia ovviamente, ecco perchè 12 euro per te. Quidni magari non avevo capito bene la domanda del ragazzo su.
Ricapitolo quidni, spedizione base 10 euro, ogni altro dispositivo aggiunge 5 euro (è normalità), una custodia credo 2 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
La risposta sta nelle pagine dietro, più o meno ad ogni pagina trovi la risposta :D..
La domanda piuttosto è, perché mai hai pagato con una carta di un estraneo :D?
è mio cugino aveva lui i soldi per velocizzare i tempo abbiamo fatto così...potresti linkarmi la pagina dove posso trovare maggiori chiarimenti?