Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muggine
Manduria! Sono nella tua stessa situazione! Ed ho all'attivo 2 telefonate al call center della banca e 3 al Call Center Google. Ma ancora nessuna novità...
Mmmmm credo (SPERO!!!) che ci diano una spiegazione al più presto. Io ho mia sorella che lavora in banca e ha detto che queste problematiche amministrative dipendono da Google a meno che al momento dell'acquisto non vi sono fondi a sufficienza nella carta per effettuare l'ordine, a quel punto può sorgere un problema di banca rifacendo praticamente la procedura di ordine, non prima però di aver ricaricato la carta. Ma in questo caso penso sia un problema di Google, anche perchè, per quanto mi riguarda, nella mia carta vi erano fondi a sufficienza, e nonostante ciò si è verificato questo problema.
-
Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.
-
Arrivato raga con SDA come programmato!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Muggine
Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.
Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito
-
Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
Ok, adesso non so cosa fare.
Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
-
Ragazzi a me è arrivato oggi
Nero 32gb ordinato il 5
Sono soddisfattissimo
E' stato bello essere qui tutti insieme ad agitarci per i nostri nexus xD
Auguro buona fortuna ai futuri nuovi possessori dell'N5!!
-
Quote:
nikoorsini
Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
-
Quote:
Miro65
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
a me entro il 15 dovrebbero spedirlo anche a me in alto a dx in attesa. ma Marco, il ragazzo dell'assistenza, mi ha confermato che entro il 15 partirà. Speriamo
-
Quote:
juanito
ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
Si fino a stamattina era così ora non ho guardato,io comunque ho preso il bianco 32
-
Quote:
manduria8
Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito
Ovvio, anche io aggiorno se dovessi avere novità!
-
Quote:
FabiettoHD
Va bhe ma se è partenza entro il 15 partirà entro il 15. C'è scritto chiaramente
Grazie del chiarimento :p
-
Quote:
ludorexmundi
Prenotato ora, speriam di vederlo prima di Natale o Capodanno rotfl rotfl rotfl
Quale modello hai ordinato?
-
ciao a tutti qualcuno sa indicarmi il numero per l'assistenza Google ho un ordine in stato "rifiutato", ho cercato il numero ma non lo trovo :'(
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito
Quote:
Originariamente inviato da nikoorsini
Gli ordini nuovi di ieri e oggi (fino alle 16 circa, dato che ora i 32GB neri partono dopo 4-5 settimane) lasciano il magazzino il 22/11. Io ho fatto l'ordine sabato sera e mi dice che parte dal magazzino entro l'11/12.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
nexus 5 bianco 16gb ordinato il 6/11 con dicitura "lascerà il magazzino entro il 22" risulta spedito da oggi. come faccio a controllare la mia spedizione? devo registrarmi per forza al sito ups?
-
Quote:
Birkhoff92
a me entro il 15 dovrebbero spedirlo anche a me in alto a dx in attesa. ma Marco, il ragazzo dell'assistenza, mi ha confermato che entro il 15 partirà. Speriamo
eccomi!!!!
comprato il 32gb bianco il 7 novembre, avevo come data di spedizione entro il 15!!!
Mi è appena arrivata la mail (proprio 2 minuti fa) che il pacco è stato spedito, sul sito ups mi da come data di consegna (Bs) il 14/11
Non sto piu nella pelleeeeeeeeeeeeeee
la scimmia sta impazzendo!!!!!!!!!!
-
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
OMGOMGOMGOMGOMG...
Ordinato il 6 mattina bianco 16 gb
-
Quote:
domy97
che modello hai ordinato?
32gb nero...
-
Quote:
nuvolaz
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
OMGOMGOMGOMGOMG...
Ordinato il 6 mattina bianco 16 gb
li hanno spediti tutti oggi............è in arrivo un altra ondata!!!!!!!
-
Quote:
maxv2002it
li hanno spediti tutti oggi............è in arrivo un altra ondata!!!!!!!
Il tracking però è ancora inattivo. Bisogna aspettare. Chissà se entrò venerdì ce la faranno ad arrivare qui al Sud
-
Non c'è cosa più bella di tornare dall'università dopo un'ora di pullman, controllare la mail e trovare che l'ordine è stato spedito, ora speriamo che arrivi per venerdì e che sia senza difetti.
-
nel mio non c'è scritto quando arriva. c'è solo scritto che si trovano il olanda
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 17:37 Scansione origine
-
Quote:
nuvolaz
Il tracking però è ancora inattivo. Bisogna aspettare. Chissà se entrò venerdì ce la faranno ad arrivare qui al Sud
il mio tracking gia funziona e mi dice che la consegna è programmata per la giornata di giovedi, è partito dall'olanda il mio........
-
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
questo è quello che dice..................
Aiutooooooooooo ho la scimmia impazzita!!!!!!
-
Ordinato il 5 novembre. Oggi mi arriva una mail da wallet informandomi che la spedizione è stata anulata. Possibile causa la disponibilità di contante sulla MasterCard. ?????
Ma i 359, 55 € li avevano già prelazionati ed ora non figurano neanche più sulla carta. Ho provata comunque a bonificarmi 50 euri sulla carta. domani riprovo ad aggiornare l'ordine.
rimango comunque piuttosto perplesso
-
partito anche il mio 16gb bianco prenotato una settimana fa :D abito al nord spero di averlo per giovedi!!!
-
Inizialmente non lo segnava neanche a me la consegna, ora ho aggiornato e mi dice che consegneranno entro Giovedì, non mi resta altro da fare che ordinare su Amazon il bumper :D
-
Quote:
bottagio
Ordinato il 5 novembre. Oggi mi arriva una mail da wallet informandomi che la spedizione è stata anulata. Possibile causa la disponibilità di contante sulla MasterCard. ?????
Ma i 359, 55 € li avevano già prelazionati ed ora non figurano neanche più sulla carta. Ho provata comunque a bonificarmi 50 euri sulla carta. domani riprovo ad aggiornare l'ordine.
rimango comunque piuttosto perplesso
è successo anche a me infatti oggi mi hanno scalato di nuovo altri 358.99€. Gli ho chiamati e hanno detto che quella e stata solo una richiesta di disponibilità e se tra un paio di giorni non ritornano di chiamare che mi fanno l'accredito!!!
-
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Martedì, 12/11/2013
Ottimo, anche a me Giovedì. Mi sa che Giovedì non studierò tanto...già ora ogni 5 minuti era un continuo aggiornare Gmail...
-
Il tasto F5 sarà il mio migliore amico per i prossimi giorni.
-
Ordinato oggi...chissa quando lo spediranno:/ dice 4-5 settimane...
-
Finalmente hanno spedito! :D Nexus 5 16 GB Bianco ordinato il 4 :)
-
finalmente partita la spedizione del mio nexus 5 16 gb bianco ordinato il 6. Spedizione era prevista entro il 15. Ora l'attesa cresce ancor di più :P
-
consegna programmata giovedì 14/11 entro fine giornata
-
Devo iniziare a fare un tutorial a mia mamma su come si usa Android visto che le passerò il mio htc desire :P
-
a me ancora niente..... sigh
-
entro anche io nel topic più ansiogeno del forum :D ordinato sabato sera (9/11) e mi dice in consegna, come a tanti di voi, l'11/12. L'unica cosa è che non mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto e l'ordine è in attesa, che dite è ok? non mi fucilate, sicuramente già è stato chiesto milioni di volte ma sapete benissimo come ci si sente in questi momenti, e poi sto arrangiando con un nokia 5800XM :o
-
Speditoooo!!!!! Ordinato il 6/11/13 32 giga bianco! Sarà a Torino giovedì entro fine giornata!
-
Quote:
Newbv
entro anche io nel topic più ansiogeno del forum :D ordinato sabato sera (9/11) e mi dice in consegna, come a tanti di voi, l'11/12. L'unica cosa è che non mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto e l'ordine è in attesa, che dite è ok? non mi fucilate, sicuramente già è stato chiesto milioni di volte ma sapete benissimo come ci si sente in questi momenti, e poi sto arrangiando con un nokia 5800XM :o
Ti è arrivata la mail con il tracking senza quella di conferma? Se è così tranquillo, hanno avuto problemi col server negli ultimi giorni e magari la tua mail si è persa da qualche parte anche se è strana come cosa.
-
Ordiato il 7 e spedito oggi!!!! Saaae