Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
Esattamente non allarmatevi, una vocina nella mia testa "bacata", non vedendo più nessuna nuova spedizione mi diceva vuoi vedere che ....
NON volevo creare panico .. sorry
-
Ragazzi ho chiamato al mio amico e mi ha detto che il telefono è partito il 22:D
Poi gli ho detto di vedere il trackin e mi ha detto queste parole:
"Si trova in aereo per la Germania"
Questo puó essere o mi sta prendendo per il cul*? Questi telefoni prendono gli aerei?
-
Quote:
domy97
Ragazzi ho chiamato al mio amico e mi ha detto che il telefono è partito il 22:D
Questo puó essere o mi sta prendendo per il cul*? Questi telefoni prendono gli aerei?
Quindi tempi di spedizione rispettati..Buon per te!
-
Quote:
domy97
Considerando il fatto che il telefono al 99% non viene assemblato in Europa, presumo di si che prendano l'aereo..;)
Ma non dovrebbe partire dalla Germania verso l'Italia, ma bensì dall'Olanda verso l'Italia.. Strano il fatto che arrivi in Germania!..o.O
A proposito di vocine, lo sciopero dei mezzi di trasporto dal 9/12 al 13/12, è confermato.. Un paio di miei amici camionisti 99,9% lo faranno!
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, prima di mettere in giro "vocine" e quindi allarmare inutilmente anche gli altri utenti, cercate di essere sicuri di quello che dite.
credo che pincoilpallino stesse semplicemente dicendo che gli sembrava strano che oggi non fosse partito nulla....
Infatti la mia era ironia per una affermazione assurda. :-)
Quote:
DjAndrews91
comunque ragazzi.. ho paura proprio che per oggi salteranno le spedizioni :((
Perché? Partono di mattina di solito?
-
Dopo aver chiamato l'assistenza ho finalmente capito perchè il mio n5 16giga bianco ordinato il 16/11 non è ancora partito anche se tutti gli altri 16 giga bianchi ordinati dal 17 in giù sono già arrivati a destinazione: Detto in parole povere stanno facendo degli inutili controlli perchè l'intestatario dell'account google usato per ordinare (io) è differente dall'intestatario della carta di credito (mio padre)...Cioè cazzo ho usato quella carta di credito per ordini su ebay, amazon, biglietti aerei e altro e nessuno mi ha mai fatto problemi, ora google invece deve scassare e fare controlli (tra l'latro son passati 10 giorni dall'ordine)....Boh vabbè se non fosse stato per la gentilezza e disponibilità dell'operatrice avrei già annullato l'ordine perchè questa cosa mi sa di assurdo.
EDIT
Ah ovviamente non mi hanno dato una data indicativa riguardante la fine di questi "controlli", e l'operatrice mi ha perfino detto che in caso se tra 2-3 giorni la cosa non si sblocca di annullare l'ordine e rifarlo usando un account google intestato a mio padre...io trovo il tutto veramente frustrante e insensato o_O
-
Quote:
iDIOta
Dopo aver chiamato l'assistenza ho finalmente capito perchè il mio n5 16giga bianco ordinato il 16/11 non è ancora partito anche se tutti gli altri 16 giga bianchi ordinati dal 17 in giù sono già arrivati a destinazione: Detto in parole povere stanno facendo degli inutili controlli perchè l'intestatario dell'account google usato per ordinare (io) è differente dall'intestatario della carta di credito (mio padre)...Cioè cazzo ho usato quella carta di credito per ordini su ebay, amazon, biglietti aerei e altro e nessuno mi ha mai fatto problemi, ora google invece deve scassare e fare controlli (tra l'latro son passati 10 giorni dall'ordine)....Boh vabbè se non fosse stato per la gentilezza e disponibilità dell'operatrice avrei già annullato l'ordine perchè questa cosa mi sa di assurdo.
EDIT
Ah ovviamente non mi hanno dato una data indicativa riguardante la fine di questi "controlli", e l'operatrice mi ha perfino detto che in caso se tra 2-3 giorni la cosa non si sblocca di annullare l'ordine e rifarlo usando un account google intestato a mio padre...io trovo il tutto veramente frustrante e insensato o_O
O___O anche io ho usato la carta intestata a mio padre! sullo stato del telefono cosa c'è scritto????
-
Quote:
iDIOta
EDIT
Beh si,da un certo punto di vista hai ragione,ma si sa che per queste cose è sempre meglio mettere tutto a un solo nome,anche se non so che controlli possano fare o a cosa possa servire..
-
scusate ma io ho fatto l'acquisto con la mia carta,fattura a nome mio e ho messo solo mio padre e il luogo in cui lavora per maggior sicurezza.si possono creare problemi ?
-
Salve ragazzi i nexus neri 32 gb risultavano finiti ho aggiornato la pagina 3 volte e sono riuscito a prenderne uno, mi è artrivata la prima email ora che devo fare?? come mai sono già indisponibili'?