Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
O___O anche io ho usato la carta intestata a mio padre! sullo stato del telefono cosa c'è scritto????
Nulla di strano, "In attesa" come per tutti gli altri che hanno ordinato...io mi sono solo insospettito perchè altri che hanno ordinato dopo me l'hanno già ricevuto
Quote:
Miika
Beh si,da un certo punto di vista hai ragione,ma si sa che per queste cose è sempre meglio mettere tutto a un solo nome,anche se non so che controlli possano fare o a cosa possa servire..
Si infatti ho messo sia l'indirizzo di fatturazione che quello di spedizione uguale, non potevo andare a pensare che anche la mail con cui ho ordinato influisse (ripeto, compro tantissimo online e nessuno mi ha mai fatto problemi....anche perchè il mio non si può di certo definire come un acquisto "strano o sopetto")
Quote:
rosario123
scusate ma io ho fatto l'acquisto con la mia carta,fattura a nome mio e ho messo solo mio padre e il luogo in cui lavora per maggior sicurezza.si possono creare problemi ?
Teoricamente non credo, non dovrebbe essere un problema...ma visto il mio calvario mai dire mai con google :P
-
Quote:
iDIOta
Teoricamente non credo, non dovrebbe essere un problema...ma visto il mio calvario mai dire mai con google :P
ahaha infatti la domanda mi è sorta spontanea non appena ho letto ciò che ti è accaduto.bo forse mi sto rendendo paranoico creandomi problemi inutili xD dato che ho fatto l'ordine il 20,sarà tutto nella norma ahaha
-
Quote:
rosario123
ahaha infatti la domanda mi è sorta spontanea non appena ho letto ciò che ti è accaduto.bo forse mi sto rendendo paranoico creandomi problemi inutili xD dato che ho fatto l'ordine il 20,sarà tutto nella norma ahaha
Si infatti, inizia a preoccuparti solo se inizi a notare che gli ordini riguardanti il tuo stesso modello (ma posteriori al tuo) vengono spediti, quello abbiamo capito che è un segnale d'allarme
-
Quote:
iDIOta
Si infatti, inizia a preoccuparti solo se inizi a notare che gli ordini riguardanti il tuo stesso modello (ma posteriori al tuo) vengono spediti, quello abbiamo capito che è un segnale d'allarme
si infatti,speriamo bene allora
-
dite che i nexus saranno di nuovo disponibili a dicembre/gennaio?perchè adesso mi dice articoli esauriti, tranne che per il bianco 32gb..ma se volessi aspettare l'anno nuovo rischierei di non trovarne?..potevano farne di più hhahahahah
-
fino a che ora spediscono generalmente?
-
Quote:
Antoo
dite che i nexus saranno di nuovo disponibili a dicembre/gennaio?perchè adesso mi dice articoli esauriti, tranne che per il bianco 32gb..ma se volessi aspettare l'anno nuovo rischierei di non trovarne?..potevano farne di più hhahahahah
Guarda secondo me torneranno disponibile nel giro di giorni, non di settimane, basta controllare ogni tanto (c'è gente che è riuscita a prenotare anche se non dava più disponibilità, semplicemente refreshando la pagina con f5 fin quando non hanno potuto ordinare)
Quote:
rosario123
fino a che ora spediscono generalmente?
Se non erro le ultime mail di spedizione sono state generalmente inviate tra le 18 e le 19
-
raga leggete un po qua! https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921
Cé scritto esplicitamente
Limitazioni relative ai pagamenti:
La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.
Quindi mi sa che ho fatto anche io la cazzata di intestare la spedizione a me e la carta a mio padre =/
-
Quote:
iDIOta
Se non erro le ultime mail di spedizione sono state generalmente inviate tra le 18 e le 19
speriamo che arrivi presto quest'email
-
Quote:
ele146cc
raga leggete un po qua!
https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921
Cé scritto esplicitamente
Limitazioni relative ai pagamenti:
La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.
Quindi mi sa che ho fatto anche io la cazzata di intestare la spedizione a me e la carta a mio padre =/
che pa**e!! anche io ho intestato a me la spedizione ma la carta è della mia morosa! UFF!
Quindi che si fa?
Io oggi ho chiamato la google, ma questo dettaglio non me l'hanno spiegato. :bd: