Visualizzazione stampabile
-
Raga siccome la carta con cui ho effettuato il pagamento e' una lottomaticard easy c e' qualche possibilita' che ,nonostante l intestatario della carta e l intestatario del account/spedizione sono diversi, la spedizione vada a buon fine? Ricordo che la lottomaticard easy e' una carta particolare in cui l'utilizzatore puo' differire dall'intestatario della carta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDIOta
Le spedizioni credo siano miste ma comunque per data, però tu devi tener conto nello specifico solo delle spedizioni che riguardano il tuo stesso modello. Ti faccio un esempio: se hai ordinato un 16 giga bianco il 18/11 tu devi iniziare a farti due domande solo se inizi a notare che i 16 giga bianchi (modello e colore uguale al tuo) ordinati il 19/11, 20/11 etcc vengono già spediti e tu non ricevi nulla...spero di essermi spiegato :D
si si chiarissimo ahahah,io ho ordinato il 20,quindi per adesso mi sforzo di stare tranquillo rotfl
-
:p Ordinato oggi alle 14 un nexus 5 32 gb NERO
-
Ma anche a voi google vi ha scalato 1 euro e poi ve lo ha rimesso? o.o
-
Quote:
Aleshoks14
:p Ordinato oggi alle 14 un nexus 5 32 gb NERO
"gli ultimi saranno i primi": domani te lo spediranno :p
-
Quote:
ele146cc
Ma anche a voi google vi ha scalato 1 euro e poi ve lo ha rimesso? o.o
Si anche a me
-
comincio a pensare che i 16 neri siano solo una leggenda metropolitana.
-
Quote:
androidpepp
comincio a pensare che i 16 neri siano solo una leggenda metropolitana.
"the nexus 5 16 gb black is a lie"
comunque anch'io ho notato che mi è sparito un euro dalla postepay. non so se è stata google o una gabola successa con un ordine che ho fatto ieri su amazon (l'ho cancellato perchè ero convinto di aver trovato la stessa cosa a meno da un'altra parte, mi sono accorto di essermi sbagliato e ho riordinato lo stesso oggetto), ma credo che sia più probabile che sia sparito perchè google ci ha messo le mani, leggendo i vostri post. inb4 "domani lo spedisconooo1!11!!1!11!!!"
-
ormai io ed il mio futuro n5 16 black che aspetto da ormai 13 giorni, ci siamo rassegnati alla data 11/12 :'( ahahah
-
Ragazzi io oggi ho ordinato (sulle 10 di mattina) il 32GB bianco.
2 ore fa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione O.O
Velocissimi!