Visualizzazione stampabile
-
Facciamo chiarezza quindi: CHI HA GIÀ RICEVUTO MAIL DI SPEDIZIONE O ADDIRITTURA IL TELEFONO DI QUELLI CHE HANNO FATTO L' ACQUISTO DAL 17 nov in poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironpez87
Facciamo chiarezza quindi: CHI HA GIÀ RICEVUTO MAIL DI SPEDIZIONE O ADDIRITTURA IL TELEFONO DI QUELLI CHE HANNO FATTO L' ACQUISTO DAL 17 nov in poi?
specificate anche il modello
-
c'è un post creato apPOSTa per questo sta qui
-
Quote:
LemanRuss87
"the nexus 5 16 gb black is a lie"
comunque anch'io ho notato che mi è sparito un euro dalla postepay. non so se è stata google o una gabola successa con un ordine che ho fatto ieri su amazon (l'ho cancellato perchè ero convinto di aver trovato la stessa cosa a meno da un'altra parte, mi sono accorto di essermi sbagliato e ho riordinato lo stesso oggetto), ma credo che sia più probabile che sia sparito perchè google ci ha messo le mani, leggendo i vostri post. inb4 "domani lo spedisconooo1!11!!1!11!!!"
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
-
Quote:
Aleshoks14
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
si tranquillo è normale
-
-
Quote:
NdR
Ragazzi io oggi ho ordinato (sulle 10 di mattina) il 32GB bianco.
2 ore fa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione O.O
Velocissimi!
google è razzista, odia chi gli compra i nexus neri. quelli biachi li spediscono subito invece
-
Ma come è possibile che l'ho preso alle 14 prima diceva non disponibile e poi dopo un secondo disponibile e l'ho preso, ma quanti ne hanno messi 2 ?
-
Perche sono più brutti :p
-
Quote:
LemanRuss87
google è razzista, odia chi gli compra i nexus neri. quelli biachi li spediscono subito invece
Capisco. Tra l'altro questa mattina 32GB Neri finiti. Di conseguenza, non potendo aspettare (necessito del telefono per lavoro il prima possibile..e già la presunta attesa da 2/3 settimane era troppa) ho preso il bianco.
Ora il Nero è tornato -.-
Dannazione xD